le puntine sono semplici...basta un attimo capirle...vedrai che anche tuo papà le conosce e potra insegnarti molte cose!
se proprio non ti piacciono...puoi mettere su un gruppo elettronico,formato da volano,statore e bobina...ah...volano cono 19
se ti procuri un et3 niente...solo manodopera ma quella siamo noi
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
le puntine della special sono uniche molto meglio di un elettronica per vespa (escluso vespatronic) io non le ho mai cambiate nonostant il mio motore fa piu di 9000 giri
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
denny ha scritto:ah quindi la vespa con :
102;
19;
sito a siluro
e mettiamo rapporti originali
quanto farà?
guasi 75
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
con un ottimo tiro ai bassi-medi..comunque fidati tieni le puntine..revisionale solo, cambiale e cambia condensatore, regolale bene sugli 0.40mm e sei a posto, non montare l'accensione et3, il volano pesa quasi 3kg, e un ancora, perdi in giri poi..meglio la bella accensione special col suo volanino da 1.6kg che ti fa andar bene su di giri e non compromette l'allungo
oggi sono andato a prenderla..tutto ok...viaggia va bene ecc...solo che sul libretto non c'è scritto l'anno...perchè è stato rifatto nel 99...quindi come faccio a capire di che anno è?
denny ha scritto:oggi sono andato a prenderla..tutto ok...viaggia va bene ecc...solo che sul libretto non c'è scritto l'anno...perchè è stato rifatto nel 99...quindi come faccio a capire di che anno è?
cerca i numeri di telaio e consulta gli archivi di vespaforever..
noooo ma figuriamoci..la mia hp ha tenuto 1 102 e poi un 107 senza mai subire danni, la elle ancora più vecchia ha tenuto il 102 malossi senza problemi, e avevo pure l'accensione hp quindi di giri e potenza ne aveva..
only the best ha scritto:ragazzi....nnn vorrei mettere dubbi nella testa di denny ma un 102 su un'albero originale non è un po' pericoloso???non è che la biella fa crac??
NON FA CRAC... non ti preoccupare il piaggio è il migliore..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
only the best ha scritto:ragazzi....nnn vorrei mettere dubbi nella testa di denny ma un 102 su un'albero originale non è un po' pericoloso???non è che la biella fa crac??
NON FA CRAC... non ti preoccupare il piaggio è il migliore..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli