Tipologia: MOPED
Modello: bravo cross trofeo terra 2012
Cilindrata: 60 cm3
Kit Gruppo Termico: pinasco nero d.42
Carter motore: originali con travasi raccordati al cilindro e aspirazione raccordata
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: dell'orto 13/13 con airbox artigianale
Impianto di scarico: artigianale by frank
Accensione: originale elettronica con volano pinasco
Trasmissione: variatore malossi,cinghia malossi,campana in c40 e frizione con molle gialle malossi
Ciclistica: forcelle ebr,ammortizzatori posteriori sebac,telaio rinforzato e culla del si adattata al bravo
Impianto frenante: a disco posteriore e anteriore
Styling: giallo-nero
Prestazioni dichiarate: molta ripresa e allungo discreto
Complimenti...... un mezzo che merita essere guardato e apprezzato per la cura di tutta la realizzazione.
Le forcelle a perno avanzato, hanno il solo scopo di poter avere una forcella più lunga senza andare a toccare l'altezza totale del mezzo.
Una curiosità, ma l'impianto frenate da MTB, non è pericolosamente sottodimensionato per il peso complessivo del mezzo????
Bravo comunque
quei freni oltre a essere spettacolari ti danno un sacco di vantaggio nelle staccate rispetto ai tamburi.
non sono pesanti e frenano un sacco! ovvio che a certe velocità molto probabilmente si surriscalderebbero a dismisura. conta che nella pista di pietraviva se tocchi 40-45 km/h secondo me è già tanto..
ci devo fare un pensierino riguardo a quella marmitta.......