Tipologia: VESPA
Modello: vespa 50 special
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: d.55 Polini Motori
Carter motore:
Albero motore: mazzucchelli anticipato e lucidato a biella cromata, corsa 43mm
Impianto di alimentazione: carburatore 1919 dell'orto,getto max 85, filtro originale aperto e con spugna modificata
Impianto di scarico: sito a siluro( et3 originale), proma pronta da montare
Accensione: a puntine regolate ad apertura max o.40, anticipo a 17°, candela ngk b7hs
Trasmissione: rapporti 22\63 denti elicoidali, frizione rinforzata 4 dischi monomolla
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: colore biancospino originale vespa, sella lunga dell aprimavera, fanale posteriore anch'esso della primavera, particolari cromati.
Prestazioni dichiarate: sui 90 km\h....
carter raccordati al cilindro e lucidati, aspirazione allargata...cuscinetti skf c4, paraoli athena...x il resto la vespa non ha bisogno d presentazioni..TENGO A PRECISARE CHE QUESTO è IL SUO COLORE ORIGINALE non è MAI STATA RIVERNICIATA!
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...
si lo so ma siccome la uso ogni giorno x andare a scuola non posso montare il promino( che ho a csa)..non voglio farmi sgamare e comunque viaggia bene anche così..comunque presto proverò la proma;)
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...
CIAO CERCO UNA VESPA 50 SPECIAL CON FANALE QUADRATO SE CONOSCI QUALCUNO CHE LA VENDE CONTATTAMI AL NUMERO 3478673300... MI RACCOMANDO è IMPORTANTE....PASSA PAROLA.... (NELLE MARCHE)....CIAO GRAZIE....
bella Vespa davvero!!! complimenti!!! mi piace moltissimo...la marmitta a siluro della Sito la monto anche io in una Vespa 130 che dovrei restaurare e nonostante il motore abbia più di 30 anni, riesce a prendere tranquillamente i 120...:-) dimenticavo...la marmitta è pure bucata...:-)
Vespisti si nasce, non si diventa. Vespita da 4 generazioni, e ne sono fiero ed orgoglioso.
Prossima Elaborazione -----> Vespa S con motore di derivazione 125 Primavera.
più che elaborazione è meglio dire "Restauro"..
molto bella, assomiglia alla mia, posso darti un consiglio? Dietro metti il fanalino originale, anchio prima avevo quello dell'ET3, ti assicuo che è molto + bella.