Tipologia: VESPA
Modello: 102 vespa
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: polini
Carter motore: originale
Albero motore: top performance anticipato
Impianto di alimentazione: 19 dell'orto
Impianto di scarico: proma
Accensione: originale
Trasmissione: frizione rinforzata, 23/72 cif denti dritti
Ciclistica: sospensione anteriore rossa RMS e sosp posteriore RMS, pneumatici 100/90/10 michelin s83
Impianto frenante: appena cambiato
Styling: arancione repsol con dettagli neri, in arrivo le grafiche della repsol
Prestazioni dichiarate: 95 km/h
restaurata completamente da in cima in fondo con cura e passione un ringraziamento speciale a chi mi ha sostenuto e aiutato a creare quest\\\'opera d\\\'arte
complimenti per l'abbinamento arancione/nero che amo ma come motore non ci siamo! con i rapporti originali hai sempre il motore su a palla e non va niente...velocità?! 75 su per giù
ok, bella bella, cambia in tempo i rapporti, un mio amico con la tua stessa configurazione ha crepato l albero in un mese , usandola abbastanza, poi lui è un folle, non scalda e leva in cotinuo ma era sempre in fuorigiri, si è accorto in tempo e ha rimbiellato....io ho su la cxampana dell et3 ( 24 denti) e ho un motor3e che senza anticipo nell albero ne travasi mi segna 85 in terza col gps, in quarta è un camion, corre e prende bene e non è impallata di giri puoi far strada tranquillo , saluti dal pomo