Tipologia: MOPED
Modello: bravo evoluzione
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: malossi big d.e.p.s. alluminio sp 12
Carter motore: malossi reed valve
Albero motore: malossi spalle piene sp. 12 montato su cuscinetti 4c con supporto in bachelite
Impianto di alimentazione: phbg 19 con filtro e12 montato su pacco lamellare malossi con lamelle da 3mm in carbonio trasformato in mono petalo il carburatore e montato su un collettore fronte pacco fatto in officina
Impianto di scarico: fabrizi ufficiale scarico 28
Accensione: elettronica con cavo schermato e pipetta in silicone volano pinasco in fibra
Trasmissione: variatore malossi rulli 5g cinta malossi campana in c40 frizione allegerita, tipo malossi, mollette bianche malossi piattelli torniti per apertura totale
Ciclistica: telaio bravo rinfozato forcella ant. rs 50,posteriore traliccio a tubi ovali per sostenere il mono ammortizzatore centrale montato su slitta del si, un po piu lunga di quella del bravo, gomme gp ant. 2.50/16 post. 2.75/16
Impianto frenante: ant.disco mm32 pinza brembo serie oro montato con supporto tornito in acciaio su cerchio originale, post.originale
Styling: motorino da pista bianco cerchi bianchi traliccio e ammortizzatore rosso slitta cupolino e codino polini neri senza adesivi
Prestazioni dichiarate: da paura vi lascio immaginare con 9 cv
Molto bello.
Però potresti cambiare la cuffia mettendo quella apposta per gGrillo o quant'altro che è più lunga dal lato destro.. Lunga vita al Big Deps :)
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
molto molto molto bello, solo un piccolo suggerimento, io moterei le pedane un pò più arretrate. ad ogni modo molto bello. voto 5
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)