Tipologia: VARIE
Modello: Piaggio Bravo-Minarelli Lc
Cilindrata: 69 cm3
Kit Gruppo Termico: Stage 6 Racing Modular 47.6
Carter motore: originale
Albero motore: Malossi Rhq
Impianto di alimentazione: Pacco lamellare monopetalo, collettore originale, Phbg 19
Impianto di scarico: Malossi MHR curva alta silenziatore Blu, nelle foto (che sono vecchiotte) c'è ancora l'Evo 9
Accensione: A rotore Polini
Trasmissione: Gruppo variatore, molla e ventolino Stage 6 Overzise, Correttore di coppia e cinghia Polini Evolution, rapporti primari Malossi 13/44
Ciclistica: Anteriore Malaguti Fifty top, semimanubri Honda Nsr 125, "ammortizzatore" posteriore provvisorio
Impianto frenante: Doppio freno a disco
Styling: Bhè, diciamo Racing
Prestazioni dichiarate: Non dichiarate
il modo più semplice e sbrigativo per farlo correre... e farsi male, aggiungo io...
L'idea è sicuramente buona, anche il montaggio mi sembra curato, ma il telaio è quello di un Bravo!!! Il mio consiglio è quello di rinforzarlo, magari con un traversino o dei "fazzoletti/piastre" saldati al telaio, prima che ti si spezzi a metà.
Inoltre le forcelle cosi sporgenti in caso di urto dove vanno a sbattere??? Probabilmente nel casco se tiene la botta... Adesso non voglio portare "sfiga" ma a queste cose devi pensarci, e anche in fretta.
Questo ovviamente è solo il mio parere, dato che hai fatto un ottimo lavoro di meccanica, pensa anche alla sicurezza, così diventa un capolavoro.... ciao
Sisi certo, ci mancherebbe altro ;). Comunque adesso per le forcelle risolvo, visto che lo vernicio smonto gli steli e devo fare al tornio una filettatura interna per rimettere il tappo e fare quindi da battuta per la molla! Fortunatamente la parte idraulica non c'è, altrimenti sarebbe stato un gran bel problema! E grazie anche per i complimenti :D