Tipologia: MOPED
Modello: Ciao Turbogirante (ATG)
Cilindrata: 71 cm3
Kit Gruppo Termico: Athena d46 sp.12
Carter motore: Originale raccordato perfettamente al cilindro + carterino ATG
Albero motore: Eurocilindro Turbogirante (ATG) foro sull'albero portato a 24 mm per compensare l'aspirazione spinotto 12 con biella rinforzata MDP
Impianto di alimentazione: PHBL 24 (grazie a Matteo92) con getto max 96 (sto finendo di carburare), filtro a cono RMS
Impianto di scarico: Fabrizi
Accensione: Puntine tarate a 0.40, tra poco monterò il volano pinasco (grazie a mimmaccio).
Trasmissione: Multivar Malossi con pesi da 4.7 gr, cinghia Malossi Special Belt, mollette frizione Malossi nere, correttori da 100 mm, rapporti Malossi lunghi (grazie a Beltra) rivisti nei piani di accoppiamento
Ciclistica: Sospensioni EBR, canna centrale autocostruita (devo verniciarla) non saldata al telaio ma fissata, traversino al manubrio, gas rapido tommaselli, gomme Michelin m29s, griglie bianche sui fari
Impianto frenante: Originale, ma tra poco arriveranno i dischi anteriore e posteriore
Styling: Per ora ho voluto fare le foto così com'è ora, ma quest'inverno lo vernicio nero lucido
Prestazioni dichiarate: Appena finisco il rodaggio (che non farò), vi illustro le prestazioni!
E' da un po' che ci sto lavorando sopra e devo dire che mi sta dando delle soddisfazioni, con i rapporti originali era ingovernabile...
Ragazzi, tutti di corsa a smontare la lavatrice di mamma!
Così prendiamo il puleggino e non ci prende più nessuno!
moooondiale....ho anchio il tuo stesso gt...soltanto montato su carter malossi con il 21...e devo dire che è già ingovernabile adesso...(devo ancora finire i lavori) ti trovi bene con l'athena vero?? comunque voto 6