In questo forum raccogliamo tutti i vostri capolavori
busellato.paolo
Membro 65cc
Messaggi: 1000 Iscritto il: gio mag 14, 2009 4:57 pm
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da busellato.paolo » sab apr 03, 2010 12:00 am
Tipologia:
VESPA
Modello:
Cilindrata:
132 cm3
Kit Gruppo Termico:
d57.4 polini c 51
Carter motore:
originale lavorati
Albero motore:
mazzuchelli anticipato
Impianto di alimentazione:
19/19 filtro polini
Impianto di scarico:
polini banana
Accensione:
originale
Trasmissione:
24/72 rms
Ciclistica:
originale
Impianto frenante:
originale
Styling:
nera e gialla con sospensione posteriore viola
Prestazioni dichiarate:
100km/h dovuti dalla campana troppo corta ma come riprese è davvero ottima
è di mio cugino, a mio parere la campana e troppo corta e il carburatore troppo piccolo..
nikolapolini
Membro 80cc
Messaggi: 1759 Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:29 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da nikolapolini » sab apr 03, 2010 8:28 pm
ti ci vorrebbe sicuramente un bel 24.. di rapporti o 27 dritte o 24 elicoidali che sono molto simili e poi di marmitta una proma e vedi come va poi!!
ciao Alex
ape e vespa la mia passione...sta vespa viaggia troppo raga...
napoletano doc
vespaiolo92
Membro 50cc
Messaggi: 219 Iscritto il: mar ott 16, 2007 9:38 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da vespaiolo92 » sab apr 03, 2010 9:37 pm
bella!
...x me non esiste limite...è soltanto una fissazione...DESTINO BASTARDO
lucavespa102
Membro triciclo
Messaggi: 181 Iscritto il: mer mar 31, 2010 9:53 am
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lucavespa102 » sab apr 03, 2010 10:25 pm
con un 28phbh ed una simonini d&f dovresti trovarti giusto coi rapporti...
bella comunque!
Falc 60x51 work in progress
SKY TWO
Membro 50cc
Messaggi: 308 Iscritto il: mar set 30, 2008 4:33 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da SKY TWO » dom apr 04, 2010 4:52 pm
molto bella, ma con quel motore un bel carburatore ci vuole.
l'ape è il miglior amico dell'uomo
Mat 94
Membro triciclo
Messaggi: 40 Iscritto il: sab dic 20, 2008 10:05 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Mat 94 » dom apr 04, 2010 5:12 pm
questa vespa è bellissima e va anche abbastanza (tuo cugino è in classe mia)...
busellato.paolo
Membro 65cc
Messaggi: 1000 Iscritto il: gio mag 14, 2009 4:57 pm
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da busellato.paolo » dom apr 04, 2010 7:27 pm
è lo so un 24 ci starebbe ma lui non lo vuole poi la campana a mio parere è cortissima.. a me piace tenerle su di giri le marce e non cambiare in continuavione ma è questo che ha voluto lui... x MAT 94.. di dove 6? come fa ad essere in classe tua se fa la 3°superiore??
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695 Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Angus93 » lun apr 05, 2010 12:02 pm
Come rapporti erano sicuramente meglio i 27/69 dd... adesso il motore dovrebbe essere un pò impiccato con i giri!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti