Tipologia: VESPA
Modello: Vespa 50 L
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: polini racing, 6 travasi, montato girato
Carter motore: raccordati al cilindro
Albero motore: originale piaggio, pesantemente anticipato
Impianto di alimentazione: Dell' Orto phbh 26 senza filtro
Impianto di scarico: Simonini per girato
Accensione: puntine, volano Special 1.6 kg
Trasmissione: originale - 3 marce
Ciclistica: Michelin S1 90/90/10
Impianto frenante: originale ma tagliati i ferodi per lo sfogo di polveri.
Styling: Vernice rosso corsa, specchietto cromato rotondo, manopoline grige, fregio sopra parafango cromato.
Prestazioni dichiarate: Ripresa abbastanza buona, vel max. 95 km/h
Modello del '67 versione Lusso. Siccome con la vecchia configurazione non andavo da nessuna parte ho dato una piccola svolta.. almeno è utilizzabile. Ora ho soltanto una foto ancora con le ruote di 9", presto le caricherò altre. Ci tengo a sottolineare che il motore è stato revisionato completamente e messo a punto da GOTAXXX
ti do due consigli,metti un 19 e prendi cerchi da 10,cosi allunghi un po la rapportatura e vai anche meno facile in terra
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
fidati che con qui 2 abbinamenti non va male..fai qualcsa piu di 80 e 60 in salita.. svernici bene uno scooter originale..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli