Tipologia: VESPA
Modello: Vespa px 150
Cilindrata: 150 cm3
Kit Gruppo Termico: originale, da lucidare e cambiare pistone...
Carter motore:
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: dellorto 20 20
Impianto di scarico: sito padella...
Accensione: puntine
Trasmissione: rapporti originali, frizione originale...
Ciclistica: sospensioni origimali, copertoni michelin da sostituire a breve...
Impianto frenante: originale con ferodi sostituiti...
Styling: originale come quando è uscita dalla fabbrica, deve essere riverniciata del suo colore originale, cioè blu, e bisogna sistemare quella brutta botta sul parafango anteriore...
Prestazioni dichiarate: dovrebbe arrivare a 85km/h, non ho mai provato a tirarla....
Questa vespa è di mio papà , era stata acquistata ormai 2 anni fa, ed è perfettamente funzionante... tra breve verrà smontata completamente per essere restaurata, e non verrà elaborata...
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
Ma sei pazzo??? che bisogno c'è di restaurarla??? Sistemi il parafango e sei a posto... non ti conviene fare altro perchè mi sembra davvero tenuta bene!!! Una vespa ben conservata vale più di una restaurata... non sempre è conveniente restaurare!!! Comunque arriva anche ai 95 km/h... Se poi ci metti un bel 180 (siccome devi cambiare pistone!!!) e una buona marma ad espansione vedi che tocca i 120...
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.