Tipologia: APE
Modello: ape
Cilindrata: 130 cm3
Kit Gruppo Termico: POLINI RIFASATO CON TESTA INCASSATA E SQUISH A 0.9
Carter motore: ORIGINALI DEL P50 LAVORATI NEI TRAVASI E NELLA VALVOLA
Albero motore: MAZZUCHELLI ANICIPATO 140/70
Impianto di alimentazione: COLETTORE NON LAMELLARE FATTO DA ME AL TORNIO CON PHBL 24
Impianto di scarico: MIRKO RACING PER CILINDRI RIFASATI
Accensione: elettronica con volano da alleggerire
Trasmissione: CAMPANA 24/69 DRT, CAMBIO VESPA, FRIZIONE DRT 9 DISCHI MONOMOLLA
Ciclistica: MOLLE RACING, LE RUOTE SONO A 1 CM DALLE SPONDE, DOPPICERCHI CON MICHELIN S1 DA 130
Impianto frenante: SOLO POSTERIORE
Styling: BIANCA CON PARTICOLARI AZZURRI
Prestazioni dichiarate: CON I 24/69 FA 70 IN 4° CON I 27/69 FACEVA 60 IN 3° A METà GIRI
BASETTA DA 1.5MM, FASI 125/187,FASI ASPIRAZIONE 140/70 SCARICO AL 70%,TESTA INCASSATA NEL CILINDRO E SQUISH A 0.9 RAPPORTI CORTI ,TRAVASI ALLARGATI ,VALVOLA ALLARGATA, SCARICO E CIELO PISTONE LUCIDATI A SPECCHIO,à UN MOTORE CHE HA UNA GRANDE FORZA AI BASSI MA ANCHE AGLI ALTI SPINGE FORTE,PRIMA MONTAVO I 27/69 MA NON MI TROVAVO BENE PERCHE ERANO TROPPO LUNGHI ORA CON I 24/69 à DIVERTENTISSIMO DA GUIDARE E SPINGE VERAMENTE FORTE,RACING
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
cecio ma che spari?i rapporti li puoi mettere ttt con sia il cambio ape o vespa,comunque le 24/69 sn i 27/69 con pignone drt z24,e quindi hanno un rapporto uguale alle 22/63...