In questo forum raccogliamo tutti i vostri capolavori
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086 Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato:
8 volte
Sei stato ringraziato:
19 volte
Messaggio da leggere
da Beltra » lun ago 05, 2013 12:00 am
Tipologia:
MOPED
Modello:
Si v3
Cilindrata:
72 cm3
Kit Gruppo Termico:
Athena completamente risistemato, testa simonini
Carter motore:
Malossi MP modificati con pacco vforce
Albero motore:
Pinasco K2D
Impianto di alimentazione:
19 modificato, vforce, filtro serio, frontepacco indeformabile
Impianto di scarico:
sc. 27: fire, circuit, leovinci, cannon, simonini, excel
Accensione:
Elettronica con volano pinasco modificato, cavo ngk
Trasmissione:
Adattata tutta da scooter
Ciclistica:
anteriore fifty modificato, posteriore rialzato, pedane indipendenti
Impianto frenante:
anteriore a disco su misura, posteriore newfren, pompa freno 125, tubo in treccia
Styling:
cerchi avio, pessi FL2, telaio stuccato, particolari al cnc
Prestazioni dichiarate:
98
contagiri, culla modificata e rinforzata, cavalletto laterale, gomme da pista
turbomonz
Membro 65cc
Messaggi: 1155 Iscritto il: dom set 11, 2005 2:13 pm
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
5 volte
Messaggio da leggere
da turbomonz » lun ago 05, 2013 3:48 pm
Che Belva!!!
Unica pecca secondo me il parafango davanti, non mi è mai piaciuto quel modello del fifty...
I travasi sul gt sono fatti benissimo, complimenti
frank
Expert
Messaggi: 1781 Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato:
24 volte
Sei stato ringraziato:
73 volte
Messaggio da leggere
da frank » lun ago 05, 2013 9:45 pm
Tó ogni tanto qualcosa di serio....
Ottimo direi....potresti provare la mia marmitta con scarico 27....
Ne ho una da far provare!
giorgnrg
Membro 50cc
Messaggi: 410 Iscritto il: sab ago 21, 2010 2:10 pm
Ha ringraziato:
14 volte
Sei stato ringraziato:
7 volte
Messaggio da leggere
da giorgnrg » lun ago 05, 2013 9:58 pm
bel lavoro! 2 cose: che vforce monti? e saldando il collettore hai ricromato??
and so.. braaaap!!!
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086 Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato:
8 volte
Sei stato ringraziato:
19 volte
Messaggio da leggere
da Beltra » lun ago 05, 2013 10:05 pm
Grazie a tutti :)
_Il parafango a mio parere si sposa bene con la sella arrotondata e il telaio..è leggermente largo..ma meglio di quello originale. Comunque accetto il tuo punto di vista.
_Marmitte no grazie..ne avevo preparate 6, modificate e calcolate per quel motore. Poi non le ho più provate, mi si è rotto l'albero e mi sono girate le balle..tutti i pezzi sono già in vendita.
_vforce uno vale l'altro, tanto va tagliata la base per farlo stare nel carter. Ero partito da quello per minarelli orizontale, stage 6.
_Se il saldatore sa il fatto suo non è necessario ricromare, difatti non ci sono state dilatazioni.
gigo77
Membro 50cc
Messaggi: 326 Iscritto il: mar giu 18, 2013 3:30 am
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
8 volte
Messaggio da leggere
da gigo77 » lun ago 05, 2013 10:25 pm
Complimenti molto bello !!
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136 Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato:
11 volte
Sei stato ringraziato:
14 volte
Messaggio da leggere
da superala » mar ago 06, 2013 8:17 am
Gran mezzo!
Monferraglio dal 24/11/13
-> il mondo è bello perché è multivar <-
poche 24 ore per una giornata!
A NTI P ROMA C IRCUIT
Enri97
Membro triciclo
Messaggi: 0 Iscritto il: lun ago 06, 2012 5:16 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Enri97 » gio ago 08, 2013 1:19 pm
Bellissimo complimenti ;)mi potrsti dire dove hai trovato il kit della malossi multivar? Grazie 1000 :)
ALE.DONGHI
Membro 50cc
Messaggi: 375 Iscritto il: mer apr 21, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
14 volte
Messaggio da leggere
da ALE.DONGHI » gio ago 15, 2013 10:27 pm
...sei veramente un grande Andrea! complimenti, ma sai qual e' la cosa che non mi piace? che non sono riuscito a provarlo ! ;) ciao.
Visitano il forum: Bing [Bot] , Google [Bot] e 17 ospiti