Si v3 72cc


Utente: Beltra

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

Si v3

Cilindrata:

72 cc

Kit Gruppo termico:

Athena completamente risistemato, testa simonini

Carter motore:

Malossi MP modificati con pacco vforce

Albero motore:

Pinasco K2D

Impianto di alimentazione:

19 modificato, vforce, filtro serio, frontepacco indeformabile

Impianto di scarico:

sc. 27: fire, circuit, leovinci, cannon, simonini, excel

Accensione:

Elettronica con volano pinasco modificato, cavo ngk

Trasmissione:

Adattata tutta da scooter

Ciclistica:

anteriore fifty modificato, posteriore rialzato, pedane indipendenti

Impianto frenante:

anteriore a disco su misura, posteriore newfren, pompa freno 125, tubo in treccia

Altre informazioni:

contagiri, culla modificata e rinforzata, cavalletto laterale, gomme da pista

Styling:

cerchi avio, pessi FL2, telaio stuccato, particolari al cnc

Prestazioni dichiarate:

98

Voto: 11110 (10 voti)

Visite:

2859

Data inserimento:

05 Agosto 2013

   

Altre di Beltra:

beltra

Elaborazione DOC

Vedi...

tuboni 72

beltra

Elaborazione DOC

Vedi...

si 4p simonini 81

beltra

Vedi...

si kit 100 simonini 83

   

Elaborazioni Simili:

aspera corse

Elaborazione DOC

Vedi...

red bull ciao 3p 75

kevi94

Elaborazione DOC

Vedi...

piaggio si prototipo bigdeps 74

sivit_159

Vedi...

new si racing 75

beltra

Elaborazione DOC

Vedi...

si 4p simonini 81

 

Commenti

Utente

Data

Commento

ALE.DONGHI

15 Agosto 2013 22:27:10

...sei veramente un grande Andrea! complimenti, ma sai qual e' la cosa che non mi piace? che non sono riuscito a provarlo ! ;) ciao.

Enri97

08 Agosto 2013 13:19:59

Bellissimo complimenti ;)mi potrsti dire dove hai trovato il kit della malossi multivar? Grazie 1000 :)

superala

06 Agosto 2013 08:17:49

Gran mezzo!

gigo77

05 Agosto 2013 22:25:53

Complimenti molto bello !!

Beltra

05 Agosto 2013 22:05:27

Grazie a tutti :)
_Il parafango a mio parere si sposa bene con la sella arrotondata e il telaio..è leggermente largo..ma meglio di quello originale. Comunque accetto il tuo punto di vista.
_Marmitte no grazie..ne avevo preparate 6, modificate e calcolate per quel motore. Poi non le ho più provate, mi si è rotto l'albero e mi sono girate le balle..tutti i pezzi sono già in vendita.
_vforce uno vale l'altro, tanto va tagliata la base per farlo stare nel carter. Ero partito da quello per minarelli orizontale, stage 6.
_Se il saldatore sa il fatto suo non è necessario ricromare, difatti non ci sono state dilatazioni.


giorgnrg

05 Agosto 2013 21:58:10

bel lavoro! 2 cose: che vforce monti? e saldando il collettore hai ricromato??

frank

05 Agosto 2013 21:45:10

Tó ogni tanto qualcosa di serio....
Ottimo direi....potresti provare la mia marmitta con scarico 27....
Ne ho una da far provare!

trevi95

05 Agosto 2013 20:36:45

grandissimo.. come sempre..:D

alessandro

05 Agosto 2013 19:11:16

BRAVO!!!!

turbomonz

05 Agosto 2013 15:48:24

Che Belva!!!
Unica pecca secondo me il parafango davanti, non mi è mai piaciuto quel modello del fifty...
I travasi sul gt sono fatti benissimo, complimenti






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti