PZR motor team 39cc


Utente: andrea#358

Elaborazione TOP di CiaoCrossClub





















Modello:

PZR motor team

Cilindrata:

39 cc

Kit Gruppo termico:

garelli canna cromata, lavorato

Carter motore:

garelli

Albero motore:

originale

Impianto di alimentazione:

20 dellorto

Impianto di scarico:

artigianale PZR

Accensione:

elettronica

Trasmissione:

a catena, 5 marce

Ciclistica:

forcelle idrauliche, telaio modificato e rinforzato

Impianto frenante:

originale

Altre informazioni:

che ne pensate??? votate!!!!

Styling:

vedete voi :)

Prestazioni dichiarate:

ottima accelerazione, velocitè da testare

Voto: 11110 (166 voti)

Visite:

11030

Data inserimento:

03 Giugno 2011

Ultima modifica: 26 Febbraio 2013

   

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Commenti

Utente

Data

Commento

prontolino

25 Febbraio 2013 17:10:31

Complimenti per la realizzazine.... molto pulita e ben realizzata.
Molto particolare la motorizzazione, non è un qualcosa che si vede continuamente.

robypost

24 Febbraio 2013 13:14:41

Molto bello e ben fatto bravo!

Denis Batt

29 Novembre 2012 11:00:32

Ottimo lavoro e curato nei minimi particolari. Anche se fà solo qualche giro e lo tieni per esposizione deve essere una gran soddisfazione bravo voto 5. Studia un sistema per il mozzo e buon lavoro!

Ricky Comisso

29 Gennaio 2012 23:15:37

wow :o

superala

13 Agosto 2011 13:54:17

bellooooo veramenteee!

kevi94

10 Luglio 2011 07:16:39

sisi, era solo per avere la perfezzione :)

andrea#358

05 Luglio 2011 16:05:27

lo so... ma come ti ripeto lo uso soprattutto per esposizione...

kevi94

02 Luglio 2011 19:27:12

sarà... ma le rulliere non son state fatte per lavorare a secco...

andrea#358

09 Giugno 2011 21:08:49

per le volte che lo uso, va bene così :)

kevi94

09 Giugno 2011 21:04:17

solo una cosa... vedo che hai modificato il mozzo tagliando un pò di cose... perchè invece non monti un classico mozzo senza rapporti? così potresti mettere lo stesso l'olio dei rapporti, dato che le rulliere del mozzo non penso che siano proggettate per girare a secco :) e tappi il foro dove esce l'ultimo perno per la campana/puleggia con un tondino di alluminio... ciao






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