Tipologia: MOPED
Modello: piaggio ciao
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: pinasco in alluminio versione racing (nera)
Carter motore: carter barenati
Albero motore: pinasco
Impianto di alimentazione: 13/13 dell' orto e red sponge malossi
Impianto di scarico: simonini lunga o giannelli fire
Accensione: puntine
Trasmissione: puleggia media con mollette frizione polini bianche, cinghia dentata malossi
Ciclistica: originale con cerchi in lega da 16''
Impianto frenante: ganasce originali intagliate
Styling: cerchi in lega neri a quattro razze da 16'' con gomme maggiorate 1/2 16
Prestazioni dichiarate: al momento 85 km/h
piaggio ciao con cilindro pinasco à 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio versione racing (nera) 13/13 red sponge malossi volano pinasco albero pinasco con una spalla piena e una anticipata
che puleggia monti? com'è l'accelerazione? grazie in anticipo ciao
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
monto la puleggia media che praticamente è come un compromesso tra allungo e ripresa....la ripresa non è male anche perchè ho il volano in fibra che mi da ripresa comunque se riesco a trovare un variatore lo monto
guarda ti so dire perchè lo devo ancora provare bene quello pinasco, l' ho usato tipo un giorno comunque andava bene( ho l' accensione a puntine)... il giorno dopo ho deciso di montare un volano originale alleggerito che mi aveva dato il mio meccanico che pesa come quello pinasco visto che quello pinasco tende a toccare da qualche parte non so perchè... penso sia perchè si inconi più avanti di quello originale...devo informarmi sul perchè tocchi..