sì polini racing 63cc


Utente: luca96

















Modello:

sì polini racing

Cilindrata:

63 cc

Kit Gruppo termico:

polini racing rettificato e lavorato, d43,4

Carter motore:

originale lavorato, raccordato, modificata l\\\' aspirazione, ho fatto un collettore per montarci un 19phbg, riportando con lo stucco ho creato un collettore che funge anche da supporto per lo stucco

Albero motore:

originale sp 10 con biella per elaborazioni ( operazione pagata più di 50 euro) gabbia a rulli

Impianto di alimentazione:

phbg 19mm con modifiche opportune per il montaggio sui carter originali

Impianto di scarico:

leovinci con terminale artigianale

Accensione:

puntine con volano da 700 g

Trasmissione:

variatore multivar malossi con rulli da 5.1 grammi, ancora da tarare, cignhia malossi, correttori da 100, molla di contrasto gialla malossi con mollette nere malossi, rapporti originali

Ciclistica:

originale

Impianto frenante:

originale con ferodi intagliati

Altre informazioni:

frutto di un alvoro durato circa 3 mesi, il motore all' inizio era stato creato per essere montato su un ciao, poi ripensandoci siccome sto prendendo il patentino volevo un motore un po' più potente per uso in strada, non da' nell' occhio , ma davvero potente, accellerazione spaventosa in foto ancora 13pari video: http://www.youtube.com/watch?v=eL7hPhKD7I0

Styling:

originale

Prestazioni dichiarate:

accellerazione spaventosa, in accellerazione ho dato merda ad un nrg con zx e 70 base. velocità calcolata sulle 75- 80km/h circa

Voto: 11110 (8 voti)

Visite:

2119

Data inserimento:

13 Novembre 2010

Ultima modifica: 15 Novembre 2010

   

Altre di luca96:

luca96

Vedi...

piaggio sì big bubble a liquido 73

luca96

Vedi...

sì trofeo terra 50

luca96

Vedi...

piaggio sì cross, big bubble, air 73

   

Elaborazioni Simili:

luca96

Vedi...

piaggio sì trofeo terra 65cc cbmrt 64

elo go!

Vedi...

bravo d43polini racing 65

ricky comisso

Vedi...

bravo street fighter 65

de-gab

Vedi...

piaggio si 60cc 65

 

Commenti

Utente

Data

Commento

luca96

01 Maggio 2012 20:37:33

sì lo uso per andare in giro a fare commissioni :)

bravo8

02 Aprile 2012 20:46:19

scommetto che questo lo usi per il paese, ciao...

luca96

15 Novembre 2010 19:32:20

video aggiunto.

luca96

13 Novembre 2010 19:53:02

quando avrò soldi magari ne' prenderò un ' altra... comunqeu se di velocità massima mi tocca i 757 80 con trasmissione e carburazione a cnora da fare vuol dire che non è male... sbaglio??
poi praticamente questa marmitta mi èstata data ad un prezzo ridicolo, perciò la monto per ora...
saluti Luca

elo go!

13 Novembre 2010 19:10:00

la marmitta non è perfetta... anche io ne avevo una che mi faceva alzare di gas, ma in allungo faceva pena... e avendo provato quella marmitta su un blocco identico al tuo se non con rapporti più lunghi e altri lavoretti, ti consiglio di cambiarla e metterci una giannelli record quella si che è buona, e impenni lo stesso

luca96

13 Novembre 2010 18:38:54

se sia alza di gas vuol dire che è perfetta...per lele, grazie per i complimenti, non ti so' dire se è omologata, devo controllare, così posso anche evitare rogne con gli sbirri in tal caso...
saluti Luca

LELE96

13 Novembre 2010 16:32:03

Per caso quella è la Leovince omologata??? pagano mi ha detto che era perfetta sul racing ;)

Mr.xx

13 Novembre 2010 13:49:08

molto bello, secondo me però la leovinci potresti sostituirla con una giannelli o simoni, in quanto secondo me non ha sta gran resa.

LELE96

13 Novembre 2010 10:27:58

Complimenti luca, hai fatto bene a mettere quel G.T. è uan bomba, una settimana fa l'ho montato in plug and play con una fire e 12/10 con getto da 68, si è acceso al primo colpo ed andava bene voto 5/5






© 2002-2013 ciaocrossclub.it

CiaoCrossClub.it è contro all'uso criminale dei motori in strada. Icone

note legali - privacy - contatti