Tipologia: MOPED
Modello: Super Ciao PX GT
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini d43 con testa a scoppio centrale
Carter motore: Originale, condotto di aspirazione portato a 13 mm
Albero motore: Originale
Impianto di alimentazione: Carburatore Dell'Orto SHA 13/13 getto 62 e scatola dell'aria Malossi
Impianto di scarico: Proma Circuit
Accensione: A puntine regolate a 0,45
Trasmissione: Malossi Multivar, rulli da 5 grammi Pinasco,molla gialla, cinghia Ventico e frizione con correttori da 90mm
Ciclistica: originale con molla della sella irrigidita (per evitare di andare avanti un'ora a rimbalzare dopo una buca
Impianto frenante: Originale con ganasce cambiate da poco
Styling: Rosso con fianchetti nero lucido, bandine della Proma, traversino artigianale, mascherine sui fanali, cerchi Grimeca
Prestazioni dichiarate: Da tarare
Questo è lo stesso Ciao dell'altra elaborazione. è migliorato soprattutto nel lato estetico nel lato estetico mentre per quanto riguarda la parte meccanica l'unico cambiamento che ha subito e stato nella trasmissione.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Eh eh bella l'ultima foto! Quella foto è stata fatta 3 settimane fa quando gironzolando con i miei amici e alcuni genitori ci trovavamo all'altezza di una zona industriale e vediamo varie auto d'epoca. Entriamo in questa via affiancata da container e auto d'epoca e un po' di gente. Una persona ci ferma e ci dice di parcheggiare i nostri bolidi, noi lo facciamo, poi guardiamo meglio e vediamo delle modelle vicino a alcune macchine stra belle tipo Lancia Delta HF da rally e ferrari e dei fotografi che gli fanno le foto.
Poi uno di loro ci dice di posizionare le moto al centro della, all'inizio ero un po' arrabbiatto perchè non avevano preso anche il mio "bolide", poi mi chiedono se potevo darglielo, glielo do e che succede? Me lo mettono in prima fila e poi arrivano quelle modelle e modelli della foto e iniziano a fare degli scatti. Alla fine chiediamo cosa ne faranno degli scatti e ci dicono che per novembre ci faranno un calendario. Quindi nella foto ci sono: il mio Ciao GT, La PX di mio padre, l'RS e la TZR di un mio amico, la Kawasaki Versis del padre di un mio amico e un'altra Vespa più vecchia.
Per Gioppy: sì ho preso praticamente tutto da Guido e devo dire che il Ciao va che è una meraviglia!
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Ehilà che culo ti hanno pure dedicato calendario con modelle al tuo ciao?? =) comunque bellissimo...
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.