Malissimo, cazzo! Ma è colpa mia: ho abbassato troppo la sella e mi ritrova a guidare un chopper.
Se avessi avuto un'altezza normale della sella sarebbe stato tutto molto più facile. L'anteriore lavora bene e le gomme sono perfette. Su una pista pianeggiante come quqlla di Mercatello il ciao si poteva usare e con il peso limitato sarebbe andato anche forte.
La TooBad va molto bene, rende bene ai bassi e non mura troppo aagli alti. Proverò anche altri scarichi ma per ora sono molto soddisfatto del motore. Come già detto, che non va è la ciclistica che è da rifare. Devo spostare il baricentro più a vanti in modo da mandare peso all'anteriore.
Ti domandavo perchè devo montarla sul un blocco stradale con 65 deps(13,alb.anticip.,carter stucc.ecc ecc)ho provato una simonini corta(troppo rumore ma allunga bene) e una giannelli excel(mura in alto)...dici che possa andare bene?
bello il ciao purtroppo peccato per la sella ...il peso troppo spostato verso il retro vabbe risolvi questo problema dopo andra benone! bravo bel ciao!
bello! i bassi della marma so buoni anche per puleggia pensi? dato che devo mettere una replica su un 65 per campi...
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
devo mettere un polini, per il vario non ho fondi -.-
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
mi sapresti dire che adattamenti hai fatto per poter montare quella forcella? ma soprattutto quanto ti è costata? grazie in anticipo ciao
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)