Tipologia: MOPED
Modello: ciao kawasaki 65 rr
Cilindrata: 62 cm3
Kit Gruppo Termico: polini d43 in ghisa, leggermente lavorato nei travasi e sullo scarico
Carter motore: originali raccordati alla perfezione, finestrella lavorata per ottenere il massimo dal carburatore
Albero motore: originale anticipato 15/5 spinotto 10
Impianto di alimentazione: carburatore dell'orto sha 13/13 e filtro polini
Impianto di scarico: giannelli fire
Accensione: originale a puntine
Trasmissione: puleggia media, cinghia dentata malossi, mollette frizione malossi
Ciclistica: pneumatico anterire michelin vm100 2-70 pneumatico posteriore michelin vm100 2-70
Impianto frenante: originale intagliate
Styling: verde kawasaki e nero
Prestazioni dichiarate: velocità max 70 km/h circa. Buona accellerazione
la versione 2010 vera e proprio arriverà forse per l'estate nel frattempo ho ricomposto il ciao con i pezzi che avevo a casa e migliorando il migliorabile
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!
scusa se ho fatto riferimento al tuo ciao, ma se una guarda sn tutti uguali, o cambia colore o marmitta, gli unici decenti sn qll messi nella prima pagina, vuol dire che hanno + fascino degli altri, e non sn semplici, ma ben fatti
mmm... Chi non ha peccato scagli la prima pietra, parli propio tu TEO73b... Senza dubbio quelli in prima pagina sono i migliori, tutti tranne uno forse...
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
OK PER CHIARIRE!!!!!!
LA VELOCITA' MAX: ERO DIFIANCO A UN PHANTOM F12 LC CHE SEGNAVA I 75 QUINDI TOGLI ANCHE 5 O 6 KM/H QUINDI CA. 70.
SI LUCA___MR.BROWN IL CIAO X ORA LO USO SOLO X LE STRADINE STERRATE E I CAMPI perchè' NON HA IL LIBRETTO DEVO RIFARLO!!!!
PROSSIME MODIFICHE:
-CARTER POLINI O MALOSSI
-CARBURATORE 13 O SUPERIORI
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!
bhè BoRTo_93 quel ciao ormai è andato l'ho smontato del tutto per portarlo a nuova vita attualmente stò per riincominciare a lavorargli sopra tipo colorazione ecc...per il motore credo che cambierà praticamente tutto quindi quel ciao è acqua passata
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!