Tipologia: VESPA
Modello: vespa 115
Cilindrata: 125 cm3
Kit Gruppo Termico: Malossi monofascia
Carter motore:
Albero motore: mazzucchelli anticipato artigianalmente
Impianto di alimentazione: 24 phbl con collettore lamellare polini
Impianto di scarico: zirri silent
Accensione: originale
Trasmissione: frizione a 4 dischi rapporti 22 denti eicoidali
Ciclistica: bitubo a gas anteriore e posteriore pneumatici michelin s1 ant 3.50-10 post 90.90-10
Impianto frenante: originale
Styling: verde kawasaky metallizzato vespoiler retine ant e post gas rapido sella dieffe
Prestazioni dichiarate: 120 km/h questa vespa è fenomenale agli alti tiene di brutto
stupenda,io come motore rifaserei portando il cilindro a 185 di scarico e 125 di travaso come il 130 rifasato,poi l'albero lo puoi anticiparei ulteriormente,per il resto va bene hai un'ottima marmitta
bella e va!!!!! comunque x me i carter dovevi lavorarli un po meglio....
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
nico ancora non hai nemmeno il patentino sei del 95 cosa ne vuoi sapere dei travasi anche io nella mia li ho fatti cosi e van piu che bene
oi dalle tue parole capisco che non sai nemmen cosa è la raccordatura
sei un pazzo ai riverniciato il zirri pazzo!!!!!!!!!!!!!!
comunque la vespa e bella.... i travasi sembrano fatti con il trapano ma vanno bene lo stesso e una vespa mica una ferrari