Tipologia: TUBONI
Modello: mad max...ammazzagatti
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: polini
Carter motore:
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: dell'orto 20
Impianto di scarico: originale modificato
Accensione: originale
Trasmissione: disassata
Ciclistica: cerchi del fifty (gomma post. 160!!!)post.rigido regolabibe
Impianto frenante: solo posterire rivisto
Styling: blu elettrico
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
telaio accorciato per posizionare la nuova sella e rinforzato, barre rigide posteriori con staffe per modificare l'altezza in base alla gomma montata, ruote del fifty, pedane e comandi avanzati artigianali, sella artigianale, portatarga laterale costruito attorno ad un terzo stop per auto, parafango anteriore ruotato all'indietro, alzamanubrio artigianali in inox, motore con carter e bordi delle alettature lucidate
accetto i vostri commenti belli o brutti che siano, ma almeno prima di fare commenti dispregiativi abbiate il buongusto di mettere le vostre elaborazioni o di rendervi conto dei cessi che avete!!!
la 160 non ricordo mi sembra che era pirelli comunque deriva da una moto custom, per il resto io lo ho costruito qualche annetto fa par un mio amico, lui lo guidava quotidianamente!
scusami guarda la mia elaborazione e guarda qnt insulti da questi asini che magari sotto il culo hanno un triciclo!comunque la tua elab è una figata sarebbe da produrre e mettere in vendita!!!Voto 5
Pivelli col papero,vi prendete male quando vi passo con l ape eh?????
ma christianlebartz sa dire solo cagate?cioè questa è un'elaborazione da veri maestri, ci sono dentro idee e tecniche molto buone e prestanti. non credo che uno che ha un garelli originale e un ciao originale a cui non ha saputo far niente possa parlare male così di una cosa che nemmeno fra 40 anni riuscirà solamente a pensare.pensa prima di scrivere e soprattutto guarda prima i tuoi difetti che quelli degli altri.
bella elaborazione comunque