Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Salve, vorrei mettere un 65 sul mio piaggio si. Il ciclomotore in questione monta un 13 dellorto filtro malossi Giannelli Fire multivar Malossi e cinghia malossi e ha il condotto di aspirazione allargato. Cosa mi consigliate: Polini, Malossi o dr. E quanto potrebbe fare con uno di questi motori? Grazie
io sono fan di polini da svariati decenni quindi direi polini 43 possibilmente nuovo non usato da pattume
la velocità è variabile con il montaggio e messa a punto da 55 a 65kmh ,oltre vuol dire aver fatto un motorazzo della madosca e se sei elettronico peggio che mai 55kmh fissi
Confermerei Polini, tra quelli elencati, dato che il DR coi pistoni è un terno al lotto, se disgraziatamente ti ritrovi quello cinese.
Volendo andare fuori dalla lista proposta e appena sopra di prezzo, Pinasco D42 di alluminio che allunga di più del Polini 43 (ma ha meno coppia), oppure vedo recensioni molto positive anche dell'Athena che però non ho mai provato personalmente.
Eviterei DR e parenti stretti tipo Olympia, dipende troppo dalla fortuna.
Col Polini vai senza indugi, ma non è eccezionale in allungo anche se ha una entrata in coppia assai interessante.
Confermo la questione che a puntine allunga di più e mura di meno.