Deps 3p alluminio

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
L3O
Membro triciclo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom set 14, 2025 8:34 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Deps 3p alluminio

Messaggio da leggere da L3O »

Allora il deps 3p in alluminio quello con un solo travaso per intenderci si può montare sugli speed, se si penso che devo stuccare i travasi "normali"?
Grazie per l'aiuto
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: Deps 3p alluminio

Messaggio da leggere da claudio7099 »

sono tappati sotto non serve stuccare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti