Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Allora il deps 3p in alluminio quello con un solo travaso per intenderci si può montare sugli speed, se si penso che devo stuccare i travasi "normali"?
Grazie per l'aiuto