Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti,
Monto: carter speed sistemati per 75 polini con scarico rivisto in canna e travasi alla base leggermente aperti, albero anticipato 5/5, multivar rulli 5.5 g molla gialla, rapporti cif 9.5 e phbg 17.5, allora il si è carburato ma quando parto ci mette una vita però una volta andato i rulli vanno bene, cioè quando vado sono sicuro che i rulli vadano bene, ad ogni modo proverò 5g ma in partenza è veramente lento.
P.s espa proma APC anni 90
Come posso risolvere?