Piaggio si 75 polini partenza lenta

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
L3O
Membro triciclo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom set 14, 2025 8:34 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Piaggio si 75 polini partenza lenta

Messaggio da leggere da L3O »

Ciao a tutti,
Monto: carter speed sistemati per 75 polini con scarico rivisto in canna e travasi alla base leggermente aperti, albero anticipato 5/5, multivar rulli 5.5 g molla gialla, rapporti cif 9.5 e phbg 17.5, allora il si è carburato ma quando parto ci mette una vita però una volta andato i rulli vanno bene, cioè quando vado sono sicuro che i rulli vadano bene, ad ogni modo proverò 5g ma in partenza è veramente lento.
P.s espa proma APC anni 90
Come posso risolvere?
L3O
Membro triciclo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom set 14, 2025 8:34 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Piaggio si 75 polini partenza lenta

Messaggio da leggere da L3O »

Accensione elettronica
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: Piaggio si 75 polini partenza lenta

Messaggio da leggere da claudio7099 »

L3O ha scritto: mar giu 02, 2026 7:30 pm Accensione elettronica
originale piaggio ???se si hai trovato il colpevole
L3O
Membro triciclo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom set 14, 2025 8:34 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Piaggio si 75 polini partenza lenta

Messaggio da leggere da L3O »

Si, piaggio originale, sapevo che facevo schifo ma non così tanto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti