MP-One con accensione elettronica Polini

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
GPZ
Membro triciclo
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 04, 2025 11:38 am
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

MP-One con accensione elettronica Polini

Messaggio da leggere da GPZ »

Ciao a tutti, apro un nuovo argomento perché ho cercato ma non ho trovato una discussione diretta su questo tema. Vorrei installare una accensione elettronica su un motore del Ciao tutto Malossi: MP-One elettronici, Albero spalle piene Malossi e GT Malossi. Qualcuno ha fatto questo tipo di abbinamento? che ne dite? qualche suggerimento in merito? Grazie mille come sempre.
GPZ
Membro triciclo
Messaggi: 36
Iscritto il: mer giu 04, 2025 11:38 am
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MP-One con accensione elettronica Polini

Messaggio da leggere da GPZ »

Ciao a tutti, nessuno ha provato una accensione elettronica Polini su motore Malossi?
Avatar utente
Rallydriver
Membro 50cc
Messaggi: 941
Iscritto il: dom ott 06, 2019 12:13 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: MP-One con accensione elettronica Polini

Messaggio da leggere da Rallydriver »

Per quello che costano le accensioni elettroniche After market, ho sempre preferito le vecchie puntine... mi spiace ma non ho info su come funzioni quella Polini, probabilmente molto meglio della oroginale piaggio in termini di performance.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Rallydriver per il post:
GPZ (ven giu 05, 2026 2:07 pm)
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4363
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 224 volte

Re: MP-One con accensione elettronica Polini

Messaggio da leggere da prontolino »

Secondo me, la cosa assurda è che sia l'accensione Malossi che Polini non hanno neanche nulla di così particolare da giustificare il prezzo.
Dopotutto non sono molto distanti da quelle di primo equipaggiamento del scooter
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti