pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
meccanico84
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 01, 2026 6:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Messaggio da leggere da meccanico84 »

ciao a tutti sto preparando il mio ciao , ho preso carter pinasco albero anticipato pinasco e il kit pinasco evoten quadro con booster 46x46, carburatore da 21 e accensione polini variabile , che marmitta consigliate ? vorrei una marmitta che gira sotto e sta sul lato non come quelle che si alzano dietro , polini for race ? marri ? grazie
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Messaggio da leggere da claudio7099 »

un qualsiasi serpentone ,la fire la trovo rumorosa ma basta cambiare il silenziatore

anzi hai lo scarico smontabile ????? che diametri ??
meccanico84
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 01, 2026 6:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Messaggio da leggere da meccanico84 »

Sì è smontabile ed ho un 28 mm
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Messaggio da leggere da claudio7099 »

non ci sono tante marmitte ,mi sa che l'unica è la masossi serpentone top bad https://www.ebay.it/itm/131693401221?sh ... ycEALw_wcB
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4363
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 224 volte

Re: pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Messaggio da leggere da prontolino »

La Dbr Classic penso che faccia al caso tuo
meccanico84
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 01, 2026 6:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Messaggio da leggere da meccanico84 »

Ok grazie per ora … la dbr non l avevo ancora vista ..grazie per ora vi aggiorno
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: pinasco 80cc evoten quadro modello con booster

Messaggio da leggere da claudio7099 »

Allegati
scarico-marmitta-dbr-classic-scarico-da-27-mm-per-piaggio-ciao.jpg
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 16 ospiti