Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ciao a tutti sto preparando il mio ciao , ho preso carter pinasco albero anticipato pinasco e il kit pinasco evoten quadro con booster 46x46, carburatore da 21 e accensione polini variabile , che marmitta consigliate ? vorrei una marmitta che gira sotto e sta sul lato non come quelle che si alzano dietro , polini for race ? marri ? grazie