Ciao a tutti, ho un 110 vmc (fasi stock), phbl 24, 25/72 con cluster 18-20, adesso ho la marmitta barone per collettore proma e appunto il collettore proma è 24mm di diametro ma il cilindro ha lo scarico da 28mm. Si guadagna molto mettendo un altra espansione con collettore da 28? se si quale? stavo pensando alla strike 2.0. Grazie.
con la 24 72 faceva i 105, adesso devo provare col pignone da 25, infatti ho chiesto per capire se ne valeva la pena, se devo guadagnare 2kmh non li spendo più di 200€