Marmitta 110 vmc

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
Taro_br
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 14, 2024 5:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Marmitta 110 vmc

Messaggio da leggere da Taro_br »

Ciao a tutti, ho un 110 vmc (fasi stock), phbl 24, 25/72 con cluster 18-20, adesso ho la marmitta barone per collettore proma e appunto il collettore proma è 24mm di diametro ma il cilindro ha lo scarico da 28mm. Si guadagna molto mettendo un altra espansione con collettore da 28? se si quale? stavo pensando alla strike 2.0. Grazie.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: Marmitta 110 vmc

Messaggio da leggere da claudio7099 »

cosa ha che non và ???
Taro_br
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 14, 2024 5:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta 110 vmc

Messaggio da leggere da Taro_br »

il diametro dello scarico è 4mm più piccolo di quello del cilindro, non è come avere uno strozzo?
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: Marmitta 110 vmc

Messaggio da leggere da claudio7099 »

ma fregatene ,non mi hai risposto se non và avanti o è un missile terra aria da oltre 100kmh
Taro_br
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 14, 2024 5:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta 110 vmc

Messaggio da leggere da Taro_br »

con la 24 72 faceva i 105, adesso devo provare col pignone da 25, infatti ho chiesto per capire se ne valeva la pena, se devo guadagnare 2kmh non li spendo più di 200€
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 8971
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 566 volte

Re: Marmitta 110 vmc

Messaggio da leggere da claudio7099 »

per me và bene così
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti