CIAO a tutti, nuovo progetto sta volta per la mia ape.
avevo pensato a qualcosa di tranquillo corsa corta come il Polini 102 o 106 VMC, magari leggermente lavorato nei travasi.
La mia idea era
Cilindro da decidere
Accensione pinasco
Carburatore 19 con lamellare Polini
Giannelli corsa corta.
Ho un mio amico col 106 VMC, e devo dire che spinge veramente tanto, ma non so quanto può durare con albero originale, voi che dite?
71.000 km ,apri il motore se vuoi che funzioni come si deve ,poi vedi tu ,hai già fatto richiesta di troppe configurazioni ipotetetiche ,mai visto una foto ,almeno 2 102cc e 4 130 e oltre cc addirittura in corsa 54