Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Buona sera volevo chiedere se qualcuno avesse avuto il problema di spegnimento con i pezzi 65 pollini quando il motorino si accende e dopo 5-6 secondi si spegne come se rimanesse senza corrente e poi lo si riaccende fa uno scoppio e riparte pero si ri spegne di nuovo e sempre così finche non si riesce a prendere un po di giri !!! Con la candela nuova tutto questo non succede per un po’ di tempo ti 20-30 km poi lo fa uguale!!! Poi succede anche che si spegne da motore caldo e quando si raffredda 10-15 riparte e poi lo stesso!!! Motore ha i pezxi 65 pollini con speed engine carter e penso che é stata montata la biella Mazzucchelli anticipata e carburatore 13/13. Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi una dritta in che direzione guardare questo guasto. Grazie
Ti consiglio di guardare i fili dell'acccesione, mi era successa una cosa simile sul mio si alla fine era un filo vecchio con l'isolantante ormai consumato dal tempo che faceva massa.
se trovi tutto a posta prova a sostituire condesatore o bobina.
Che candela usi di solito?
Uso la candela NGK B7es o la B6es quelle che danno per i pezzi 65 pollini!! Ho montato tutto nuovo sia le bobine interne che condensatore e anche le puntine la bobina la avevamo cambiata un po’ di tempo fa provo a ricontrollare tutto!!! Grazie mille per la risposta