Problema di spegnimento ciao con pezzi pollini 65

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Zeljko
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Problema di spegnimento ciao con pezzi pollini 65

Messaggio da leggere da Zeljko »

Buona sera volevo chiedere se qualcuno avesse avuto il problema di spegnimento con i pezzi 65 pollini quando il motorino si accende e dopo 5-6 secondi si spegne come se rimanesse senza corrente e poi lo si riaccende fa uno scoppio e riparte pero si ri spegne di nuovo e sempre così finche non si riesce a prendere un po di giri !!! Con la candela nuova tutto questo non succede per un po’ di tempo ti 20-30 km poi lo fa uguale!!! Poi succede anche che si spegne da motore caldo e quando si raffredda 10-15 riparte e poi lo stesso!!! Motore ha i pezxi 65 pollini con speed engine carter e penso che é stata montata la biella Mazzucchelli anticipata e carburatore 13/13. Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi una dritta in che direzione guardare questo guasto. Grazie
Mattegarde
Membro triciclo

Re: Problema di spegnimento ciao con pezzi pollini 65

Messaggio da leggere da Mattegarde »

Ti consiglio di guardare i fili dell'acccesione, mi era successa una cosa simile sul mio si alla fine era un filo vecchio con l'isolantante ormai consumato dal tempo che faceva massa.
se trovi tutto a posta prova a sostituire condesatore o bobina.
Che candela usi di solito?
Zeljko
Membro triciclo

Re: Problema di spegnimento ciao con pezzi pollini 65

Messaggio da leggere da Zeljko »

Uso la candela NGK B7es o la B6es quelle che danno per i pezzi 65 pollini!! Ho montato tutto nuovo sia le bobine interne che condensatore e anche le puntine la bobina la avevamo cambiata un po’ di tempo fa provo a ricontrollare tutto!!! Grazie mille per la risposta
Rispondi