Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti, su un Ciao PX con Malossi 65, carburatore 13/13 e albero motore modificato secondo istruzoni Malossi, dopo circa 200 Km percorsi in 12 giorno circa, ogni tanto mi perde colpi, e se succede al minimo si spegne. Ho montato una candela NGK B7ES 1111 filetto lungo, che smontata risulta un pò nera, le puntine sono a 0.4, cosa potrebbe essere? Grazie
PS: Condensatore e puntine nuove
le candele non raggiungono la temperatura per autopulirsi e si cimiscono in fretta ,scendi di 2 punti per volta finchè non diventa sul quasi grigio ,marroncino dopo molti km ,ma tendenzialmente ora con la verde del distributore diventano più sul grigio
tra etanolo,metanolo,panocchie ,olio di palma non si capisce più cosa cè dentro questa verde
e dagli il tempo alla candela di fottersi mica ci vanno 30 secondi ,poi come sempre sei libero di non crederci come succede sempre ,sui forum sempe carburazioni con 10 -15 punti in più e vanno una bomba
sei tu che devi provare ,diciamo che a seconda del filtro da 58 a 66 è tutto buono ,mi è capitato su dei motori originali con carter non toccati di scendere anche a 54-56 ,dipende dal motore nell'insieme ,su un 65cc solo con carter polini speed si sale a 70 di getto ,sui piaggio intonsi no