Visto che Ho l'accensione a strappo con il dado, ho provato a farlo partire con il trapano, dopo vari tentativi niente.. poi ad un certo punto, ho sentito degli scoppietti (all'inizio ho pensato fosse scoppiato il condensatore
Dopo l'ennesima prova fallita provo a togliere il filtro e la marmitta e si accende perfettamente al primo colpo di trapano, ma sento che non riesce a tenere il minimo e continuo a dare un po' di gas giusto per capire se ho fatto un montaggio accettabile.. fatto sta che dopo questa accensione, non sono riuscito in nessun modo ad accenderlo col filtro o con la marmitta
Di seguito tutti i pezzi che ho :
- GT Malossi 65cc
- Testa Polini scoppio centrale
- Candela B7ES Passo lungo
- Variatore Pinasco Overdrive
- Cinghia Malossi 13,4 x 6,5 x 1060 34°
- Marmitta Giannelli Fire
- Filtro Malossi (con spugna rossa)
- Carburatore 13/13 con getto max 70
- Campana Malossi
- Puntine nuove (messe a 0,4mm)
- Condensatore nuovo
- Volano 750 gr
- Mollette Malossi gialle
- Correttori da 100
- Molla di contrasto pinasco (quella in dotazione con il variatore, da quello che ho letto dovrebbe avere un +20% di rigidità rispetto a quella originale)
Lo Squish è 1,8 mm , la Guarnizione testa in rame ha spessore 0,5 mm con foro decompressore leggermente allargato , la Tenuta del decompressore è ottima ho notato che La candela è sempre bagnata.. e ho provato anche a mettere getti più piccoli fino al 60 ma niente..
Ringrazio in anticipo chi spenderà un po' del proprio tempo per aiutare qualcuno che di tempo purtroppo ne ha poco .. la voglia di andare in giro la primavera con un bravo sotto il culo è troppa