Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Buonasera ho cambiato pistone e fasce al mio Garelli ma non vuole proprio partire, la candela è apposto perché fa scintilla abbondante, il carburatore c'è e tutto il resto inoltre mettiamo caso il carburatore non prende benzina ho provato a mettere benzina (si intende miscela) nel buco della candela ma non mi regala nemmeno uno scoppio, ormai i miei dubbi sono del pistone che non funziona bene siccome non è un suo originale ma un simile perciò se mi date conferma potrei rimettere il suo originale, inoltre può essere che magari la leva di avviamento tira poco e non fa sufficientemente il volano? La catena molla che non prende subito? Inoltre parlando del carburatore non intendo che non prende benzina funziona tutto..
Si, prima di cambiare il pistone funzionava e intendo che il pistone non è proprio il suo perché non ho preso il suo originale ma uno che si è uguale ma non originale, ma ora ho rimesso il suo vecchio non parte lo stesso