Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
buongiorno a tutti mi sono iscritto per avere consigli . ho il ciao di mia sorella in cantina del 1974 con librettino e vorrei riesumarlo quindi l ho portato alla luce del sole e l hò smontato ma ora mi pongo delle domande ...è molto rovinato ...il cilindro e pistone sono da cambiare il serbatoio era arrugginito pulito e fatto il trattamento con la tankerite ma lo riporto a 50cc ho gli metto un 65 ? ( montava un serpentone dell epoca il carburatore è un 13\13) ma poi quà a Mantova lo posso usare ?con ste nuove leggi che i due tempi non possono circolare ? grazie
Se è elaborato non potresti circolare in teoria (in pratica si ma stai attento ai caramba). Se lo riporti tutto originale lo potresti immatricolare come mezzo storico e circolare a quanto so io
devi portarlo originale per fare il nuovo libretto e targa ,poi per usarlo devi fare prima la revisione e quindi tutto originale o quasi ,poi dopo puoi farci quello che vuoi ,dopo i 30 anni è di interesse storico