Info e consigli cerchi Avio 3 razze

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
JULIEN
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Info e consigli cerchi Avio 3 razze

Messaggio da leggere da JULIEN »

Salve ragazzi... sono qui per chiedere un consiglio o esperienze prima di far danni... ed ecco quanto: ho preso una coppia di cerchi Avio, i e razze, secondo me tra i più belli sul ciao. Li devo restaurare, per chi lo avesse già fatto o per chi avesse esperienza dopo averli sabbiati, li voglio far colorare a polvere, e fin qui tutto ok, ma per la verniciatura, visto che le placche da un lato, si possono togliere grazie alle viti, per far un bel lavoro, meglio colorare pezzo per pezzo, o montare il tutto e verniciare?... ciao ciao e grazie a chi mi sapra' dare informazioni 😀
Fearless
Membro 50cc
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: Info e consigli cerchi Avio 3 razze

Messaggio da leggere da Fearless »

Per fare un bel lavoro è meglio pezzo per pezzo. Ovviamente le parti scoperte, come l'interno dei tamburi, e dei piattelli portaganasce non vanno verniciate e andranno coperte. Anche perchè i pezzi dovranno poi andare in forno per far fondere e indurire la vernice.
JULIEN
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Info e consigli cerchi Avio 3 razze

Messaggio da leggere da JULIEN »

Grazie Fearless... ottimo, dubbio risolto. Mi ronzava x la testa fare così, ma era meglio chieder consiglio a chi ne sa di più... domani li porto in verniciatura e appena fatti posterò una foto per chi fosse interessato... grazie grazie 😀
Rispondi