Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti, avrei bisogno per spingere un 65 polini al massimo (non mi interessa l'affidabilità). Ho marmitta polini di qualche hanno fa ( con risuonatore), 13/13, cilindro e pistone polini e testa dr a candela centrale. Ho la puleggia ma pianifico di montare il variatore quindi vorrei avere un motore già a posto per quello. Ho già allargato i travasi di molto e portato la valvola a 13mm, che fasi di aspirazione e scarico dovrei fare? Le fasi dell'albero? Gli scalini nei carter sono da eliminare? (Perché sniper racing al banco non lo consiglia ma vorrei avere altri pareri), lo squish? Il volano è da alleggerire? L'anticipo a quanto lo faccio?. Avete degli accorgimenti per farlo andare forte? Grazie mille a tutti
Riporto il consiglio di un amico: seguire alla lettera snipernandrolone è il top, riesce a ottenere potenze incredibili dai suoi motori, anche quando li "fasa" a caso, basta chiedergli cosa sia riuscito a fare, il suo ultimo miracolo da 24hp, contro il "Lampo giallo" di Michele Doria/ITG.
F1NALE ha scritto: ↑sab mag 24, 2025 2:31 am
Riporto il consiglio di un amico: seguire alla lettera snipernandrolone è il top, riesce a ottenere potenze incredibili dai suoi motori, anche quando li "fasa" a caso, basta chiedergli cosa sia riuscito a fare, il suo ultimo miracolo da 24hp, contro il "Lampo giallo" di Michele Doria/ITG.