Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
volevo chiedervi se era possibile recuperare il ricambio del Ciao Piaggio Mix con codice 573693 "spia olio ciao mix".
Potrei anche toglierlo e mettere un tubo diretto ...ma vorrei confrontarmi con voi se qualcuno l'ha già fatto.
Il mio perde olio da sotto il vetrino con la pallina rossa...
Grazie
Ciao purtroppo il ricambio in questione non si trova più . io ho due ciao e ho trasformato il serbatoio olio in miscela togliendo l'indicatore e facendo una y di collegamento. trovi i video sul tubo, comunque se trovi qualche serbatoio mix di recupero tutti i visori si crepavano facilmente e perdevano.
Questi utenti hanno ringraziato l autore TIGRE37 per il post:
TIGRE37 ha scritto: ↑ven mag 23, 2025 11:56 am
Ciao purtroppo il ricambio in questione non si trova più . io ho due ciao e ho trasformato il serbatoio olio in miscela togliendo l'indicatore e facendo una y di collegamento. trovi i video sul tubo, comunque se trovi qualche serbatoio mix di recupero tutti i visori si crepavano facilmente e perdevano.
Grazie, come si chiama il video?
@claudio, ti metto la foto del particolare che è indicato col n.11
TIGRE37 ha scritto: ↑ven mag 23, 2025 11:56 am
Se riesci poi a postarmi il video della modifica a "Y" che lo faccio...grazie
Ciao a tutti, credo di aver risolto il problema perdita olio dall'indicatore olio miscelatore, grazie ad un mio amico (e di una morsa ehehe) abbiamo fatto un lavoro di questo tipo usando un tappo avvitato. Per quanto riguarda il tubicino del troppo pieno è stato tappato. Dopo 24 ore di test non ho visto ulteriori perdite di olio...ma incrocio le dita