Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
ciao sto svolgendo questa elaborazione:
•carterspeed engine
•75cc athena sp10
•testa polini scoppio centrale tornita a 46mm
•albero mazzuchelli anticipato sp10
•carburatore sha 16/16 con il suo filtro originale senza la copertura in palstica.
(il tutto accopiato al con il suo collettore fatto al cnc)
la mia domanda era: qualcuno è in grado di farsi una idea circa di che getto montare.
giusto per capire se ordinare gia altri getti perchè non credo vada bene quello suo originale del 16/16.
migli0 ha scritto: ↑gio feb 20, 2025 10:06 pm
•carterspeed engine
•75cc athena sp10
•carburatore sha 16/16 con il suo filtro originale senza la copertura in palstica.
la mia domanda era: qualcuno è in grado di farsi una idea circa di che getto montare.
giusto per capire se ordinare gia altri getti perchè non credo vada bene quello suo originale del 16/16.
migli0 ha scritto: ↑gio feb 20, 2025 10:06 pm
•carterspeed engine
•75cc athena sp10
A si... io monto una simonini racing lunga... quella con la pancia sotto x capirci
magnifico abbiamo la stessa elaborazione solo che io monto una proma pro circuit. per il resto come puleggia,molle frizzione ecc vedro infuturo.
è come va come elaborazione???
comunque volevo fare una domanda un po fuori luogo ma mi sembra strana come cosa
quando mi è arrivato lalbero della mazzuchelli anticipato sp10
la gabbia rulli ha un rullo mancante, volevo chiedere se fosse fatta cosi o come mi sembra a me è solo un difetto di fabbrica?