Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Secondo voi cosa e' meglio tra il big deps 3 p ( quello nuovo) con albero mazzuchelli ( non spalle piene) ed il Polini 4 p con albero pinasco spalla piena ed anticipata?
Carter ovviamente mp1 raccordati con phbg 21, marmitta fm scarico 27 e trasmissione a variatore.
da quello che ricordo io il deps in basso è morto ,devi pedalare per poi espodere in coppia sopratutto con scarichi da 27 ,il 4p è simile ,forse qualcosa in più sotto
claudio7099 ha scritto: ↑sab feb 01, 2025 5:26 pm
da quello che ricordo io il deps in basso è morto ,devi pedalare per poi espodere in coppia sopratutto con scarichi da 27 ,il 4p è simile ,forse qualcosa in più sotto
Ho trasmissione a variatore con mozzo 10,7 giri, correttori da 100, frizione 3 tipo con mollette polini e molla contrasto blu polini....già così ha un ottimo spunto e ripresa....mi manca un po' di allungo. .speravo col deps 3 prigionieri di avere la botte piena....dici che il ghisone Polini vada meglio...
P.s
Abito in pianura ed il ciao è solo un giocattolo per qualche giretto al bar....mi piace tirarlo su di motore.