Esperienze con la polizia

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
alexiori
Membro triciclo
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Esperienze con la polizia

Messaggio da leggere da alexiori »

Ciao a tutti,

ho un ciao dell’83 a variatore.
L’intenzione era quella di metterci su qualcosa di spinto, dovendo cambiare ahimè anche la marmitta.
Ora ho la giannelli fire ed è proprio stata scritta a libretto, quindi la polizia o i vigili urbani non possono dirmi nulla (anche se per ora non mi hanno mai fermato).

La mia intenzione sarebbe però di utilizzare una simonini corta (quella con scarico 30, allego immagine).
Solo lei, altrimenti nient’altro di così appariscente, tutto nascosto sotto le 2 bandire laterali e quella superiore, niente carburatore che spunta ecc…

Secondo voi, se non faccio il coglione per strada (abito in periferia a Reggio Emilia) la prima volta che mi fermano se me la vedono possono abbonarmela?

Sarebbe bello magari che anche voi condividiate le vostre esperienze se mai vi hanno fermato, grazie milleImmagine
Allegati
IMG_0613.jpeg
claudio7099
Moderatore
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Re: Esperienze con la polizia

Messaggio da leggere da claudio7099 »

di che motore stiamo parlando ,quella marmitta fà solo figura ,in termini fi prestazioni non è un granchè
Rispondi