Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi più esperti una mano per risolvere un problema che è da più di un mese che non riesco a risolvere. Ho un ciao 65 su cui ho poi rimontato il suo 50 originale solo per farlo immatricolare. Quest'ultimo motore l'avevo tolto 2/3 anni prima (da funzionante) per montare un motore 65 malossi fatto da me. Prima di smontarlo ho fatto un cambio pistone e l'ho praticamente rodato (ricordo che funzionava bene). Ora rimontandolo con TUTTI i suoi pezzi originali (carburatore, blocco, candela, volano ecc..) non si mette più in moto come dovrebbe, anzi, si accende solo se scaldo con l'accendino la candela, poi dopo averlo acceso lo tengo accelerato per un po' e sembra essere a posto (nel senso che gira bene), ma poi quando lo lascio si spegne e non si riaccende. Dovrei di nuovo togliere la candela e poi riscaldarla con l'accendino per farlo ripartire, ma poi si ripete la stessa storia. (ho provato anche al posto dello scarico originale mettere la giannelli fire ma niente)
Cosa può essere? Vi chiedo gentilmente una mano, grazie.
(poi nel caso se riesco con voi a risolvere questo problema vi chiedo anche una mano per il mio 65, che da quando ho messo un volano leggero originale non parte più, che però la candela fa scintilla)