Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
a breve toglierò i pedali dal mio si e metterò delle pedane,dato che dovrò accenderlo correndo perchè non so se monterò un accensione a strappo con la cordina,c'è qualche modo per far attaccare le massette d'avviamento subito così da accenderlo anche in spazi più stretti?
O trovi delle molle un pò piú morbide o snervi quelle che hai in modo da farle allargare con maggior facilità.
Ovviamente cè il rischio di doverne buttare 1 2 paio prima di trovare la quadra del cerchio
non ci sono molle dedicate piu' morbide. o modifichi quelle esistenti, o nulla.
sul mio, funzionavano benissimo, verifica che le massette non siano troppo consumate o che la loro azione sia impedita da ruggine, ecc...
perchè mi pare strano, si accende in pochi metri. devi spingere un po', se lo fai tenendo il decompressore premuto e rilasciandolo nel momento giusto,
parte subito. tira l' aria se ne hai bisogno.
Piaggio Sì SgaruPower 4P:
70cc Polini (piaggio zip aria)
Carter, albero c39 e accensione di PVR
21 PHBG, getto 100, valvola 40, spillo w7
filtro Ramair
Scarico Simonini 4P
Variatore Polini, frizione Stage6 e cinghia 16mm
sono a variatore,le pedaline non le ho ancora montate,il motorino si accende bene e le massette funzionano,non hanno dei problemi,volevo solo sapere se magari facciamo finta che spingendolo si accende in 5 passi come farlo accendere in 3