Pedali originali Piaggio SI.

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
F1NALE
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Pedali originali Piaggio SI.

Messaggio da leggere da F1NALE »

Ciao a tutti, sto cercando i pedali del Piaggio SI, ma trovo solo quelli marcati RMS e le recensioni li sconsigliano, potete aiutarmi?
Grazie.
claudio7099
Moderatore
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 477 volte

Re: Pedali originali Piaggio SI.

Messaggio da leggere da claudio7099 »

ma questi cosa hanno che non và

rms
Allegati
s-l1600 (6).jpg
Si ciao arrivederci
Membro triciclo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Messaggio da leggere da Si ciao arrivederci »

I pedali originali si trovano facilmente, io in 15 secondi ne ho trovati tanti, guarda ad esempio su ebay
F1NALE
Membro triciclo

Su amazzone ne parlano malissimo degli RMS, di originali non ne trovo assolutamente, evidente, non sono bravo a cercare; grazie a tutti.
claudio7099
Moderatore

io non vi capisco ,ho letto le recensioni e non è come scrivi ,poi costano 7 euri cosa pretendete https://www.amazon.it/Pedal-pezzi-Piagg ... merReviews
claudio7099
Moderatore

sarebbe meglio prima scoprire l'azienda rms ,che cosa fà e che cosa produce e quali marchi sono insieme a rms ,come ad esempio la proma ,la dayco ,mazzucca,yasil e tanti brand famosi nel mondo ,fanno tutti parte della multinazionale mandelli che si occupa di distribuire i ricambi nel mondo

ora cè anche la rms evok che sarebbe la linea racing di rms https://www.facebook.com/ridewithrms

tutti buoni a criticare ,ma senza foto di roba rotta sono tutte chiacchere da bar ,inutili se non a discriminare un marchio o l'altro ,tutti abbiamo delle esperienze più o meno belle con alcuni marchi ,io sono diventato allergico ai prodotti pinasco recenti ad esempio ,anche polini stà facendo castronerie su alcuni prodotti ,ma non per questo si denigra un marchio ,se cè qualche problema con un prodotto se ne parla con foto documentate se no rimangono chiacchere da bar ..
F1NALE
Membro triciclo

claudio7099 ha scritto: dom lug 21, 2024 8:56 am sarebbe meglio prima scoprire l'azienda rms ,che cosa fà e che cosa produce e quali marchi sono insieme a rms ,come ad esempio la proma ,la dayco ,mazzucca,yasil e tanti brand famosi nel mondo ,fanno tutti parte della multinazionale mandelli che si occupa di distribuire i ricambi nel mondo

ora cè anche la rms evok che sarebbe la linea racing di rms https://www.facebook.com/ridewithrms

tutti buoni a criticare ,ma senza foto di roba rotta sono tutte chiacchere da bar ,inutili se non a discriminare un marchio o l'altro ,tutti abbiamo delle esperienze più o meno belle con alcuni marchi ,io sono diventato allergico ai prodotti pinasco recenti ad esempio ,anche polini stà facendo castronerie su alcuni prodotti ,ma non per questo si denigra un marchio ,se cè qualche problema con un prodotto se ne parla con foto documentate se no rimangono chiacchere da bar ..
claudio7099, ieri ho montato i pedali RMS comprati a 7,04 euro sull'amazzone, perfetti a quel prezzo, li consiglio a chi dovrebbe sostituirli; avevo trovato delle copie prodotte dalla in Spagna che, spediti, mi sarbbero costati circa 30,00 euro e degli originali ("fondo di magazzino") a circa 45,00 euro ma, non ne valeva assolutamente la pena.
Grazie infinite del consiglio.
Rispondi