Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Per un mio progetto, vorrei provare questo carburatore, perchè ricordo che Claudio aveva detto essere comodo perchè la valvola a tamburo rotante, poteva essere facilmente collegata ad un cavo del gas.
La cosa che mi lascia dubbioso è che ha una sola vite di regolazione e sopratutto, essendo con anche il ritorno della miscela, non so se posso usarlo su un serbatoio che sa solo la mandata.
cè anche un gommino sopra la valvola gas che se lo togli puoi regolare lo spillo ,si serve mandata e ritorno e una flangia per poter mettere un filtro ,facile da fare
Mmmmhhhhhh...... Non mi piace il discorso del ritorno della miscela non saprei come farlo. Mica posso mandare un tubo al tappo per rimandare a miscela al serbatoio.
Mi sa che vado a cercare e provare a montare il carburatore a membrana che avevo inizialmente usato per il mio gemellino diverso (il lamellare), solo che devo costruire il comanda del gas a filo