Piaggio Ciao C7E4T

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
angelo
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Piaggio Ciao C7E4T

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao a tutti.
Chiedo l'aiuto di qualcuno di buona volontà che mi possa aiutare ad identificare l'anno di produzione di questo Ciao che sul telaio riportala sigla "C7E 4T (Ciao P)" ed il seguente numero di telaio: 006801.
Sottolineo che questo Ciao non si trova in Italia.
Fearless
Membro triciclo
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Re: Piaggio Ciao C7E4T

Messaggio da leggere da Fearless »

Ciao Angelo, guarda su questa lista e vedi se lo trovi.
Allegati
CiaoCrossClub TELAI.pdf
(26.88 KiB) Scaricato 6 volte
angelo
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angelo »

Ti ringrazio per il suggerimento, ma io, quella lista la conoscevo già da altre fonti.
In quella lista non è elencato alcun modello "C7E4T".
Spero che mi possa rispondere qualcuno che abbia lo stesso modello C7E4T con un numero di telaio non troppo "lontano" dallo 006801.
Fearless
Membro triciclo
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Messaggio da leggere da Fearless »

angelo ha scritto: sab giu 01, 2024 10:33 pm Ti ringrazio per il suggerimento, ma io, quella lista la conoscevo già da altre fonti.
In quella lista non è elencato alcun modello "C7E4T".
Spero che mi possa rispondere qualcuno che abbia lo stesso modello C7E4T con un numero di telaio non troppo "lontano" dallo 006801.
Su un mercatino tedesco ho trovato per caso un rivenditore che ha un ciao in offerta e porta sul telaio la stessa sigla C7E4T, ma con numero di telaio 012915. Secondo la descrizione riportata dal venditore, ha come data di immatricolazione, il mese di giugno del 1978. Quindi il tuo ciao in questione non dovrebbe essere di molto antecedente a quella data, essendo stato un ciclomotore prodotto in più di tre milioni di esemplari.

Probabilmente, con buona approssimazione, è stato prodotto nei primi mesi del '78, o al massimo negli ultimi del '77.
Allegati
Screenshot_20240602_092539_Kleinanzeigen.jpg
Rispondi