Modello: aSSe
Cilindrata: 74 cm3
Kit Gruppo Termico: Big Deps Malossi
Carter motore: Malossi
Albero motore: Malossi
Impianto di alimentazione: Dell'orto 19 con frontepacco artigianale + filtro Malossi
Impianto di scarico: Too Bad Malossi
Accensione: Puntine
Trasmissione: Variatore Multivar Malossi + Rapporto allungati Malossi
Ciclistica: Gomme Pinasco 2 3/4
Impianto frenante: Anteriormente freno a disco con pinza e pompa Grimeca di F10 modificata
Styling: Blu kawasaki
Prestazioni dichiarate: 100 KM/h effettivi
Il volano che vedete è il Pinasco, alleggerito ulteriormente. E' rimasta solo la plastica neccessaria per le alette di raffreddamento.
* Volano motore Pinasco alleggerito artigianalmente di 60 g (peso finale di 600 g)
* Raccordatura travasi carter-cilindro, eliminazione sbavature arrotondamento angoli troppo pronunciati (miglioramento fluidodinamica in generale)
* Verniciatura bobina accensione interno carter in nero resistente al calore (le bobine in generale migliorano il rendimento con le temperature basse di lavoro)
* Camma ruttori lucidata a mano
* Chiavetta volano-albero motore in acciaio cromo-vanadio (acciaio chiave USAG)
* Area di incidenza ruttori perfezionata
* Luci "by-pass" pistone smussate
* Molla valvola di decompressione a carico ulteriormente maggiorato
* Pipetta candela in bachilite e cavo in silicone (entrambi NGK) (Candela B9HVX)
* Smussatura guarnizione in alluminio scarico
* Cavo accensione a bassa tensione di diametro maggiore, in rame OFC e silicone. Perfezionamento elettronica in generale
* Isolamenti terminali cavi accensione in silicone
* Perfezionamento tenuta pacco lamellare
* Frontepacco artigianale
* Alzata luce di scarico di 1 mm








