Tipologia: MOPED
Modello: ciao 55
Cilindrata: 55 cm3
Kit Gruppo Termico: 55 in alluminio (la marca non la so perchè non c'è scritto)
Carter motore: originale
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: 12/12
Impianto di scarico: SIMONINI CORTO
Accensione: puntine
Trasmissione: frizione originale e pullegia media
Ciclistica: ho rimosso il parafango posteriore e ho tagliato quello anteriore come mini parafango
Impianto frenante: originale
Styling: rosso e bianco lucido con cerchi a 10 razze parallele bianchi
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
è lo stesso ciao che avevo fatto rosso e giallo ma lo ho rifatto completamente anche riverniciato di nuovo! gli ho messo il rapido tommaselli di un gilera, guaine bianche e a presto monterò i cerchi a 4 razze a croce!
confermo è un euro....tra l'altro anche molto raro quindi tienilo con cura....e miraccomando rimonta il parafango posteriore...per il resto molto bello
scusa..ti volevo chidere sulla marmitta simonini quanto è il diametro del colletore di scarico dove va collegata la marmitta al cilindro????Grazie 1000 in anticipo
ho tolto i pedali e poi la corona dei pedali e automaticamente viene via anche il perno dei pedali e gli ho messo una barra filettata..... comunque lo metto in moto a spinta
an..bello comunque sto ciao.anche io voglio farmelo rosso lucido e bianco lucido..bello anche il miniparafango.. ma cm fai a staccare dal cerchio posteriore gli ingranaggi per poterlo verniciare ?
X ANDREA95!! allora te molli la corona dei pedali che è sulla ruota, se vedi dietro c'è come un dado che va con una chiave da 36 ma è meglio che usi la beccanella.... togli quella e il supporto che tiene la ruota attaccata al telaio e t viene via tutto il mozzo!!! ok?
la beccanella sarebbe la pinza a pappagallo così è più chiaro?
allora te prendi sta benedetta pinza o la chiave da 36 e la infili dietro questa corona....che se guardi bene c'è tipo un dado, solo che è attaccato alla corona..... e poi lo sviti tirando verso il basso!!!