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**RedBull**
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da **RedBull** » lun feb 01, 2010 12:00 am
Tipologia:
MOPED
Modello:
Ciao 75 Malossi
Cilindrata:
75 cm3
Kit Gruppo Termico:
Malossi d.47 cvf
Carter motore:
Malossi con aspirazione lamellare
Albero motore:
Pinasco spalle piene
Impianto di alimentazione:
Dellorto 19 phbg, filtro Malossi, pacco lamellare Malossi
Impianto di scarico:
Simonini corto
Accensione:
puntine con volano Pinasco
Trasmissione:
campana alleggerita, molle Malossi
Ciclistica:
manubrio allargato (stile cross), roll bar, portapacchi rialzato
Impianto frenante:
originale
Styling:
guardate!!!!
Prestazioni dichiarate:
sinceramente non sono ancora riuscito a tirarlo a manetta per problemi di carburazione, comunque la ripresa è soddisfacente...
sarebbe un d.46 pero è stato rettificato
luca96
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da luca96 » lun feb 01, 2010 9:37 pm
mi piacerebbe vederlo intero.
voto 5, promette bene...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
IlFeto
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da IlFeto » lun feb 01, 2010 9:39 pm
un consiglio, cambia la campana della puleggia, così bucherellata fa un po' paura. comunque, bel motore
elo go!
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da elo go! » lun feb 01, 2010 9:52 pm
metti una foto intera del mezzo comunque mi piace... metti una giannelli mega come marmitta o una top one
Ciaone !!!
hf91
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da hf91 » lun feb 01, 2010 9:57 pm
cambia assolutamente marmitta ,,per il resto veramente belo
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Oscar
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da Oscar » lun feb 01, 2010 10:07 pm
dai, girare con quella campana bucherellata non mi rassicurerebbe molto...vabè che è a puleggia però...per il resto ok, metti più foto così possiamo commentare anche l'estetica
LELE96
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da LELE96 » lun feb 01, 2010 10:19 pm
Hai il big deps o il cvf rettificato??? perchè il cvf è d.46 (che se lo rettifichi puoi arrivare a d.47), ma il big deps è d.47, c'è in ghisa e in alluminio, il tuo cilindro di che materiale è???, il voto lo darò quando vedo la foto intera. LELE
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Gioppy
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da Gioppy » mar feb 02, 2010 2:24 pm
bello il blocco....vorremo vedere anche l'estetica però..
Giovinkiolo
LELE96
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da LELE96 » mar feb 02, 2010 3:27 pm
Bello anche d'estetica il ciaetto, assomiglia tanto ad uno che avevamo fatto io ed un mio amico per andare a campi, sollo che noi avevamo i cerchi a 5 razze curve, voto 5, ma il roll-bar l'hai saldato???
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JasonXz
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da JasonXz » mar feb 02, 2010 3:30 pm
molto bello...però dietro anzichè togliere completamente il parafango io l'avrei tagliato forse stava meglio esteticamente no??
comunque bel blocco dovresti metterci il variatore però!
Fate mangiare la polvere finkè potete...perchè ricordatevi che prima o poi troverete ki la farà mangiare a voi!
**RedBull**
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da **RedBull** » mar feb 02, 2010 3:35 pm
la campana forata in questo modo non potrà mai rompersi....se la bucavo lateralmente magari si..pero bucata cosi va benissimo..fidatevi
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da **RedBull** » mar feb 02, 2010 3:36 pm
e lo so..pero non ho piu soldi da spenderci sopra..quindi se trovo un occasione ok..se no resta cosi.. =)
Ranin R/T 1993
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da Ranin R/T 1993 » mar feb 02, 2010 3:47 pm
molto bello il ciao.... soprattutto il motore, ma che cos'è quella specie di bottone rosso , che si vede nella foto della frizione?? non l'ho mai visto... fa parte della bobina ? ultima domanda: conta qualcosa bucare la campana??...voto 5
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da **RedBull** » mar feb 02, 2010 4:05 pm
il bottone serve per spegnerlo. i buchi sulla campana sinceramente non so se migliorano le prestazioni pero sicuramente la alleggeriscono, e poi secondo me è anche bella da vedere =)
LELE96
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da LELE96 » mar feb 02, 2010 4:29 pm
We red bull, cambia nick name se no ti bevo :P apparte gli scherzi, ma il postapacchi non celo leverai mai più da li quindi!?!?!? comunque se alleggerisci hai miglioramenti di ripresa, comunque io non l'alleggerirei.
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da **RedBull** » mar feb 02, 2010 5:15 pm
perche dovrei levarlo??? comunque io i buchi glieli ho fatti giusto per provare..poi per me è piu bella cosi..
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da **RedBull** » mar feb 02, 2010 5:17 pm
*per teddboy: a me l'hanno venduto per albero Pinasco...è a spalle piene pero non sono sicuro che sia proprio Pinasco..perchè non esiste?
Sma
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da Sma » mar feb 02, 2010 6:34 pm
Un bel variatore non guasta!
marcoacqua
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da marcoacqua » mar feb 02, 2010 6:44 pm
Secondo me dovresti cambiare scarico...sul mio 75Polini la Simonini corta chiudeva abbastanza..
Comunque voto 5!
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato. .
LELE96
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da LELE96 » mar feb 02, 2010 7:12 pm
Hai un M.P.
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LELE96
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da LELE96 » mar feb 02, 2010 7:12 pm
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LELE96
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da LELE96 » mar feb 02, 2010 7:13 pm
!!!
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LELE96
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da LELE96 » mar feb 02, 2010 7:29 pm
volevo mettere i punti esclamativi ma ho sbagliato l'altro tasto, comunque M.P. significa Messaggio Privato, leggilo sotto al logo "CiaoCrossClub"
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foby_13
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da foby_13 » mar feb 02, 2010 7:52 pm
carino ma non perde attrito con quei buchi nella campana ?
**RedBull**
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da **RedBull** » mar feb 02, 2010 7:54 pm
non sono quei buchi a fargli perdere l'atrito, e anche se fosse migliorerebbe la ripresa..pero sinceramente io non ho notato miglioramenti..
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