Tipologia: VESPA
Modello: vespa da combattimento...(ex primavera)
Cilindrata: 125 cm3
Kit Gruppo Termico: 125 cc dell'aprilia rs...valvola rave rotax...
Carter motore: carter vespa et3 con basetta in alluminio il tutto perfettamente lucidato raccordato al cilindro..
Albero motore: corsa 54mm volani pieni con basetta in alluminio tra carter e cilindro
Impianto di alimentazione: carburatore 19/19 dell'orto del primavera originale..
Impianto di scarico: artigianale con terminale cagiva...
Accensione: pvl
Trasmissione: primaria originale (24/61) e frizione rinforzata volano rimosso...
Ciclistica:
Impianto frenante: originale
Styling: da distruction derby!!!!
Prestazioni dichiarate: 100 km/h con una ripresa che ti stacca la testa dal collo... è difficile tenere la ruota anteriore a terra...
radiatore dell'aprilia rs anteriore con pompa dell'acqua presa da un camper..XD questa vespa a preso fuoco ed è stata spenta con della terra... è per questo che l'estetica non è delle migliori...XD
bela mi piace non ostante l'estetica campagnoea...comunque volevo fare una cosa simile anche io e volevo sapere se hai dovuto saldare la basetta sul carter e poi riportare a 0 per poi rifare i travasi??
ci sono delle cose che non capisco... perchè un corsa 51? il rotax lo sto facendo anche io ed è in corsa 54, la piastra di adattamento dov'è? poi perchè hai messo l'sbc 19? hai intenzione di gripparla? io ci monto il suo originale ma è un VHSB34
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
non RIGUARDA L'ELABORAZIONE!! comunque SIETE DEI SCHIFOSI AMMINISTRATORI DI QUESTO SITO non
è GIUSTO CHE MI AVETE BANNATO UN MESE X UNA PAROLA? HO SOLO RISP AD UNA OFFESA!!!
STRONZI
x Renzothebest: questa vespa a 35 anni monta questa elaborazione da 15 anni.... e il carburatore è sempre stato il 19 originale... a fatto un casino di gare(la maggior parte vinte) e non a mai perso un colpo...quindi credo che continuerò a tenere il 19... ;)
scusa se con la mia poca esperienza ( ma di sicuro maggiore dela tua) ti faccio notare una cosa ma se originale monta un 34 perchè pensi che gli basti un 19? specialmente shbc?
scusa ancora se ti faccio notare una cosa talmente ovvia che la capirebbe un bambino non di 14 anni come hai te ma anche di 10
evidentemente la mia esperienza basta e avanza xk non potevi sparare cazzata piu grande nel dire che il primavera originale monta un 34,ahahahaha... a casa mia primavera ed et3 hanno sempre montato un 19/19 ma forse te abiti in un altro pianeta!!!!
furbizia parlo dell'originale del rotax che è il VHSB34 LD, ne hai mai visto uno? lo dubito, ma a 14 anni che esperianza vuoi avere? mi sembra scontato che il primavera originale monti il 19 shbc ma la tua enorme esperinza ti porta a pensare se il 125 della vespa va con il 19 allora ci deve andare anche questo, soltanto che te non hai mai visto vicini un cilindro della vespa e un cilindro rotax
per carità è sempre un cilindro buono che va lo stesso non lo metto in dubbio, ma non aver paura di consumare oltre a non rischiare il grippaggio le prestazioni cambiano ti farà si e no 20 cavalli con quel carburatore
secondo me hai rovinato una delle vespe più belle e di valore in assoluto!!!!però ogniuno fa quello che vuole con le sue cose!!!!quel cilindro almeno vorrebbe un 30 se non addiritura un 34!!!