Tipologia: MOPED
Modello: orange power
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: pinasco lavorazione su travasi e scarico allargati.Testa abbassata
Carter motore: originale piaggio
Albero motore: malossi anticipato
Impianto di alimentazione: carburatore Dellorto 13.13 getto 70 con filtro Malossi
Impianto di scarico: polini country con collettore allargato
Accensione: originale con puntine 0.4
Trasmissione: variatore Malossi Multivar,con rulli alleggeriti;cinghia dentata malossi "special belt";campana artigianale fatta al cnc;molla di contrasto gialla
Ciclistica: pneumatici michelin 2.17 1/4; saldature telaio riviste
Impianto frenante: originale rivisto
Styling: arancio KTM lucido e bianco acceso
Prestazioni dichiarate: intorno a 65 -70 Km/h
colorazione con adesivi Stage6 e Dellorto,fanale posteriore ed anteriore in plexiglass con lampadine blu,cerchi a 10 razze parallele Grimeca,accorciato il parafango posteriore,vari buchi nelle bandine.
lavoro eseguito da me con amici: Jonny 93 (vedi account).Il ciao va forte :ottima ripresa con allungo eccellente.Comunque TROPPO CASINO
bello... ma ti consiglio di cambiare la marmitta.. non è il massimo per un 65, anzi tappa molto..
come gia detto metti la foto della campana fatta al cnc.. siamo curiosi di vederla..
quella marmitta è la country.. comunque come gia detto quella marmitta ti penalizza molto... io cambierei quella per prima cosa... poi non credete che 70 sia molto per quel motore come velocità... nei carter li hai chiusi i travasi originali? lo hai aperto il travaso del motore?
La campana è stata semplicemente rifatta a nuovo al cnc al laser,ma più leggera e con molti buchi (a breve la foto).
Per ora ho questa marmitta comunque la cambierò + avanti:ho già visionato per una Giannelli Record o una Proma Circuit (CONSIGLI).
Questa fa casino per le modifiche portate al collettore, ho un pinasco nero 65 con aperti entrambi i travasi. La lampadina posteriore l'ho trovata in un negozio di elettronica.
CIAO
SE TROVI LA PROMA AIR è LA MIGLIOR MARMITTA PER I 65...RARISSIMAE MOLTO COSTOSA...L'HO PROVATA A SUO TEMPO DA UN MECCANICO...LA CIRCUIT(PERMETTETE IL PARERE)ERA UNA MERDA IN CONFRONTO...RENDIMENTO AL MOTORE AL PARI DU UNA FABRIZI SU UN 75CC...ANDAVA DAVVERO FORTE...PERò VOLEVANO 200 PER QUELLO SCARICO...COSì HO RINUNCIATO...RAGAZZI OH SE MI SON PENTITO...SE NO VA ANCHE BENE LA EXCEL...DEVI FARLO SU BENE IL MOTORE PERò...
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
ho deciso...Simonini corta a serpentone cromata,così da abbandonare la country.
Ho alleggerito la parte anteriore del ciao,così si leva di più.
Penso di aver fatto delle modifiche opportune
cosa pensate del nuovo scarico?
Ora ho monto il fanale trasparente dietro,con luce rossa non più blu,costruito seguendo il manuale dell'officina...Se ne avete la possibilità fatelo,da un "tocco" in più alla moto :),a breve mettto la foto.