Tipologia: APE
Modello: ape
Cilindrata: 120 cm3
Kit Gruppo Termico: malossi
Carter motore:
Albero motore: albero mazzuchelli anticipato
Impianto di alimentazione: 19/19della vespa con filtro a conchiglia
Impianto di scarico: polini a banana...con silenziatore polini
Accensione: accensione zirri a strappo
Trasmissione: frizione rinforzata,campana 18 storti
Ciclistica: assetto 3.5 dietro e 1.5 avanti, distanziali pacca larga gomme michelin
Impianto frenante: originale a nuovo
Styling: ape tuning by abaz :cabina stretta cassone corto ape bianca con ritochi arancioni, borchie,presa daria,distanziali.
Prestazioni dichiarate: 80-85 km\h molta ripresa.......
radio clarion,2casse top tuning da 300w l'una,2sempre della top tuning da 150w luna,e poi 2da 500w luna della kenwood...cabina insonorizzata con della spugna dentro la gabina specie come quela del grande fratelo del confesionale
guardando dalla foto non mi sembra affato un 24 ma un 18/16 o al massimo puoi essere un 19, e il filtro mi sembra quello a conchiglia della polini non della stage6.per il resto e un gran bell ape pero dovresti fare la fascia parasole arancione.
non TI VANTARE TANTO DI QUESTA APE PERKE L' HAI GIA KOMPRATA FATTA KOSI e di una di novafeltria lui DI LAVORI non CI HA FATTO PRORPIRO NNT L' HA FATTA TUTTA QUELLO che LO AVEVA PRIMA E QUELLO che LA AVEVA PRIMA LO KONOSCO MOLTO bene QUINDI SPARA MENO KAZZATE ok ???
La prima lettera della sigla di un carburatore sta a significare il tipo di ghigliottina usata:
- P sta per "piston" (classiche valvole cilindriche)
- S sta per "slide" (una ghigliottina piatta sprovvista però di spillo)
- V sta per "valve" (i noti "carburatori a valvola piatta")
Ora se da te un phbl è un carburatore a valvola piatta e non "piata" sono contento per te...poi se sei così certo stacca il filtro della "stage 6" che non è altro che l'airbox a conchiglia della polini e fai delle foto a questo "24 phbl valvola piata" perchè come me, molti altri saranno curiosi di vederlo
Da "24 phbl valvola piatta" è diventato "19 phbl della vespa" il bello è che non esiste il 19 phbl!!! della sigla phbl ci sono (20,22,24,25,26) Ora...che altro carburatore ti inventarai!? Potresti collaborare con la dell'Orto...ahahaha
Il filtro...come mai non è più della stage 6?
Poi con un "120" che sarebbe un 111, un 19 la campana da 18 faresti 85 con molta ripresa!? o capito che è un cabina stretta ma gli 85 li vedi passare con il binocolo
Ah...non ti dispiace spiegarmi "l'accenzione zirri a strappo"?
Di estetica è fatta bene,voto 1, ciao abaz83
come design mi piace molto tranne che le borchie sulle ruote...però con un 120 elaborato così non ci arrivi a 80...e se ci arrivi non hai molta ripresa !!metti le vere prestazioni che nessuno ti dice niente !!voto 5 per l'estetica
Ce la spieghi questa "accenzione zirri a strappo"?
Dammi retta,scrivi solo "accenzione a strappo"
80-85, li fanno i 130 con un 24 di carburatore e la campana da 24dd
Tu massimo che fai è poco più di 70
dai raga avete ragione ma non siate troppo polemici... va bene far correggere le cose che non sono giuste, ma adesso non esageriamo... dai ci sono elaborazioni con scritte ca**te molto peggiori xD
detto questo io non ce l'ho contro nessuno sia chiaro.
per ceccofalc che dice "non TI VANTARE TANTO DI QUESTA APE PERKE L' HAI GIA KOMPRATA FATTA KOSI e di una di novafeltria lui DI LAVORI non CI HA FATTO PRORPIRO NNT L' HA FATTA TUTTA QUELLO che LO AVEVA PRIMA E QUELLO che LA AVEVA PRIMA LO KONOSCO MOLTO bene QUINDI SPARA MENO KAZZATE ok ???" scusa eh ma se l'ha comprata lui ora può vantarsi quanto gli pare eh... non mi pare che abbia detto che i lavori li ha fatti lui. ha solo elencato l'elaborazione che ha. e poi usa meno K sul forum la gente viene ripresa ogni secondo credo che anche qua valga la stessa cosa. se poi ho detto qualcosa di sbagliato fatemelo presente :D
a si klaudio o sbagliato scrivere acensione a strapo il zirri lo scrito per sbaglio comunque i 85 li o fatti in una piana perche e un cabina streta pesa meno degli altri api. il blocco e tutto limato
scommettaimo che se mettiamo lo stesso blocco io e te andiamo uguale anche se ho un cabina larga e tu un cabina stretta?e poi se con il 120 e i 18 storti prendi gli 85 con il zirri m1 cosa fai prendi il volo?
djale93 ma che ape cia e su ciaocross non credo che se lo mettiamo su un gabbina larga che va uguale perche la cabina larga pesa sei 350 chili solo l'ape e poi tutte le altre cazzate linpianto etutto altro invece un cabina streta pessa 200 chili
scommetti che il mio pesa quanto il tuo essendo cabina larga?cassone corto naturalmenet..non ci vado a metter ne impianti ne neon ne cazzate varie perchè vada...tra una settimana ti metto le foto e vedrai..per intanto ho inviato le foto come era 105 pero con le modifiche attuali cioè 130...
puo essere anche a cabina stretta ma non vuol dire un gran che perchè con un motore fiardo cosi cm il tuo gli 85 te li sogni in una discesa enorme con la folle e il vento a favore...per favore le stronzate dille più piccole...