Tipologia: MOPED
Modello: ciao proto shocking
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: d46 pinasco nero, luce di scarico resa con prigioniero a vista, testa a scoppio centrale.
Carter motore:
Albero motore: originale con cuscinetti c3
Impianto di alimentazione: phbg19,getto max 95,min 45,spillow7,lemelle in fribra monopetalo,fronte pacco by disparter,filtro e13
Impianto di scarico: simonini modello \\\
Accensione: le sciocche puntine
Trasmissione: multivar,rulli 6 gr,molla contrasto gialle,massette orginali,correttori 90mm cinghia special belt
Ciclistica: forcelle erb,manubrio cycle-tech,gomma ant michelin semislick,post originale fin che dura,poi la cambierò..
Impianto frenante: originale rivisto
Styling: telaio completamente rivisto,rollbar saldato,saldatura trinagoli posteriori,rinforzo di tutte le saldature,eliminazione bloccasterzo,eliminazione retrotreno..codone minimoto rifatto per lo scopo,colorazione devsatante per la vista..ma tutto sommato ben abbinata.
Prestazioni dichiarate: è stato messo in moto e provatoper 200 metri...non sembra male..saprà farsi valere
o piace o non piace..molto particolare nel suo genere..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia... klicca qui! http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
motoristicamnete mi piace...telaisticamente pure(ma il codino messo così non mi piace e mi sembra scomodo)...ed infine i colori abbinati non sn un gran che...però...avercelo io un ciao così(verde e blu veniva uno spettacolo il tuo ciao)
la sella si..fin che corri ok...va bene...ma quando freni tende a buttarti in avanti..per le saldature sono stata ripassate in ottone chiaramente..
le forcelle le ho comprate...le trovi da nicol se non erro...
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...sinceramente non mi piace molto l'accostamento dei colori però è indubbio che è stato fatto molto bene...per i triangoli li avevo pensati anch'io ma poi tra tutte le cose me li sono pure scordati...vorrà dire che mi toccherà fare un altro ciao...comunque bello anche il motore...immagino sia montato sugli mp o sbaglio???
come va con i correttori da 90? il mio ciao è simile ma con correttori da 100 e rapporti... ti posso assicurare che è un bel mostriciattolo... l'ho provato in velocità e agli 85 segnati da una macchina ci arriva... ma poteva andare oltre...
veramente un bel lavoro comunque!!! buon divertimento... ah... buona fortuna con le buche... chissà che dolore;-) voto 5
L'idea è buona ma per per i colori non ci hai propio azzeccato, era meglio se puntavi
su una base bianca o nera e i dettagli con un colore più deciso così da avere un bel contrasto per far risaltare le linee che non sono propio male.
Il motore è buono ma per la trasmissione ti consiglio i corretori da 100 perchè ti assicurano una buona accelerazione e tengono il motore un pò più su di giri, cosa che migliora tanto le prestazioni, specialmente del tuo cilindro; anche le mollette della frezione andrebbero messe un po più tenaci così da avere un' accelerazione lineare.